fagli capire l'importanza di 2 braccia grosse
aggirare un firewall
Collapse
X
-
Originally posted by MISTER X
CHOMOG oggi facendo il finto tonto ho indagato.
BE', NON DOVREBBE ESSERE STATO DIFFICILE
o tra
AZZ, DEVI ESSERE BRAVO A FAR SEMBRARE CHE SEI FINTO
Originariamente Scritto da paolo79max_79 da quando l'ho conosciuto di persona invece mi sta sul ***** perchè è troppo grosso
Commenta
-
-
CHOMOG oggi facendo il finto tonto ho indagato.
allora cronologia:
lunedì pomeriggio viene il disabile che seguo che da 3 mesi non viene + e dice al responsabile obbiettori che non verrà mai +.
il giorno dopo mi ritrovo con i due forum che seguo oscurati e la mia posta di hotmail che non si può + consultare.
in + proprio ieri mi hacambiato contemporaneamente mansioni rendendomi lo schiavetto di tutto il palazzo.
oggi mi hanno massacrato di lavoro.
ho chiesto alla signora che gestisce il centro imformatico e mi ha detto che il firewall lo hanno da settembre,quindi il problema non è quello.
ho così fatto 2+2 e ho capito che quel bastardo del responsabile mi vuole far passare i peggiori due mesi del servizio civile.
bastrardoooooooooo
Il browser quando ti dà IMPOSSIBILE VISUALIZZARE LA PAGINA che tipo di errore ti visualizza?
Se ti hanno bloccato l'ip o il sito ti dovrebbe restitutire tipo Errore di criterio di protezione o qualcosaltro...
ciao ciao
Commenta
-
-
Originally posted by akillez
si ma non abbiamo capito, funziona o non funziona?
Il browser quando ti dà IMPOSSIBILE VISUALIZZARE LA PAGINA che tipo di errore ti visualizza?
Se ti hanno bloccato l'ip o il sito ti dovrebbe restitutire tipo Errore di criterio di protezione o qualcosaltro...
ciao ciao
ecco quella.
come se il forum non esistesse.
così con Bodyweb,il mio indirizzo di posta hotmail,musclenutrition e un altro forum.
stop.
Commenta
-
-
hai presente quando al forum salta i lserver tu ti colelghi e viene fuori la classica pagina:imposs ecc.?
ecco quella.
come se il forum non esistesse.
così con Bodyweb,il mio indirizzo di posta hotmail,musclenutrition e un altro forum.
stop.
ciao ciaoLast edited by akillez; 15-01-2004, 23:52:18.
Commenta
-
-
Originally posted by paolo79
Magari hanno semplicemente bloccato le richieste destinate alla 80...
Le possibilità sono tantissime.
Inizia col postare le impostazioni della tua scheda di rete.
P.
p.s.ma i post di Akillez che fine hanno fatto?
Commenta
-
-
e chi ha capito che hai detto.
p.s.ma i post di Akillez che fine hanno fatto?
Ok, togli la prima riga del mio post e passaci le impostazioni della tua scheda di rete.
Pero' in via privata perchè rendere pubblici certi dati non è il massimo della sicurezza...
P.Last edited by paolo79; 16-01-2004, 00:46:28.Sig in sciopero.
Commenta
-
-
Originally posted by paolo79
Magari hanno semplicemente bloccato le richieste destinate alla 80...
Le possibilità sono tantissime.
Inizia col postare le impostazioni della tua scheda di rete.
P.
Se ha fatto un ping generico e il server gli ha risposto però significa che la porta 80 gli ha risposto. Il ping dovrebbe essere di default sulla 80.
Commenta
-
-
Forse paolo79 diceva del computer di casa di misterX per aiutarlo nella connessione vero?
Voglio comunque dire che il problema di misterx sta a cuore a tutti ed è giusto aiutarlo però nella legalità e cioè quindi:
1)Non far installare,modificare,eliminare alcun tipo di settaggio o software o quant'altro(perchè si violerebbe la legge)
2)Non comunicare alcun tipo di settaggio o software o quant'altro(perchè si violerebbe i codici di sicurezza interno e sarebbe quindi violare la legge)
3)Senza tentare alcun tipo di accesso non autorizzato
Mi sembra che questi siano i principi,poi non me li ricordo bene quindi non mi assumo alcuna responsabilità in ogni caso.Last edited by akillez; 16-01-2004, 03:02:38.
Commenta
-
-
Originally posted by Sergio
Se ha fatto un ping generico e il server gli ha risposto però significa che la porta 80 gli ha risposto. Il ping dovrebbe essere di default sulla 80.
Niente dati in pubblico.
P.Sig in sciopero.
Commenta
-
Commenta