Please wrc3????

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • domen3
    quanno ce vo ce vò
    • May 2002
    • 12758
    • 451
    • 262
    • Palermo
    • Send PM

Please wrc3????

Salve ragazzi qualcuno di voi lo ha giocato??Se sì sapete come superare il maledetto campionato professionisti??Io l'ho terminato due volte e sempre primo,ma l'esperto non si sblocca !!Cerco in giro sul web trucchi ma nemmeno l'ombra,sapreste dove??Grazie
  • chomog
    Bodyweb Senior
    • Nov 2002
    • 9814
    • 99
    • 1
    • Napoli
    • Send PM

Re: Please wrc3????

Originally posted by domen3
    Salve ragazzi qualcuno di voi lo ha giocato??Se sì sapete come superare il maledetto campionato professionisti??Io l'ho terminato due volte e sempre primo,ma l'esperto non si sblocca !!Cerco in giro sul web trucchi ma nemmeno l'ombra,sapreste dove??Grazie
    Io l'ho giocato poco, un grandissimo titolo Wrc 3 !!!

Il sito con trucchi e soluzioni {solo in inglese sob, ma è il miglior sito sul web} è http://www.gamefaqs.com/ mettilo tra i preferiti.

Per Wrc 3 però non ho trovato nulla ==> http://www.gamefaqs.com/console/ps2/list_w.html

Un sito caruccio, se non lo conosci già cmq è questo su tutto il mondo di WRC

Ciao

p.s. l'hai pigliata questa Ps2 allora eh

Commenta

• domen3
      quanno ce vo ce vò
      • May 2002
      • 12758
      • 451
      • 262
      • Palermo
      • Send PM

Grazie brò.Sì l'ho comprata in Svizzera a 110 euro+memorycard+2joystick....Wrc3 è semplicemente fantastico!!Altro che cmr4 o 3!!

Commenta

• chomog
        Bodyweb Senior
        • Nov 2002
        • 9814
        • 99
        • 1
        • Napoli
        • Send PM

Originally posted by domen3
        Grazie brò.Sì l'ho comprata in Svizzera a 110 euro+memorycard+2joystick....Wrc3 è semplicemente fantastico!!Altro che cmr4 o 3!!
        Complimenti per l'acquisto {ed il prezzo !!! }.
        Ti consiglio di farla moddare subito se non lo hai già fatto, potrai così accedere a tutti i formati di titoli per Ps2 {PAL, Ntsc_Usa, Ntsc_Asia ed ovviamente backup}.

p.s. ti consiglio poi di tenere d'occhio Riding Spirits 2 per Ps2 {attenzione il 2 non l' 1 eh} in uscita a breve, un Gran Turismo con le moto.

Se poi volessi fin da subito giocare un bel titolo motociclistico, a me è piaciuto parecchio Speed Kings {titolo Arcade} e Moto Gp 3 {questo un pò meno ma più simulativo del precedente}.

Commenta

• domen3
          quanno ce vo ce vò
          • May 2002
          • 12758
          • 451
          • 262
          • Palermo
          • Send PM

Originally posted by chomog
          Complimenti per l'acquisto {ed il prezzo !!! }.
          Ti consiglio di farla moddare subito se non lo hai già fatto, potrai così accedere a tutti i formati di titoli per Ps2 {PAL, Ntsc_Usa, Ntsc_Asia ed ovviamente backup}.

p.s. ti consiglio poi di tenere d'occhio Riding Spirits 2 per Ps2 {attenzione il 2 non l' 1 eh} in uscita a breve, un Gran Turismo con le moto.

Se poi volessi fin da subito giocare un bel titolo motociclistico, a me è piaciuto parecchio Speed Kings {titolo Arcade} e Moto Gp 3 {questo un pò meno ma più simulativo del precedente}.

Già fatto .Sì anche Moto gp3 è un bel gioco,ma mi piacciono più le simulazioni rallystiche

Commenta

Working...
          X