If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Originally posted by chomog Annunciato per Ps2 ed Xbox, ecco arrivare il quarto capitolo di questa saga, il protagonista come potete vedere è un ragazzo...mah...vedremo...
Spero solo che non sia una mera operazione commerciale...non pensate esca troppo presto visto che da poco è uscito il terzo episodio?
Vero ma stranamente non ci sono state uscite recenti di altri titoli simili(sono da mesi alla ricerca di qualche horror) e probabilmente stanno cercando di approfittare di questo vuoto.
« Success is my only mothafuckin' option,failure's not.... »
Originally posted by THE ALEX Vero ma stranamente non ci sono state uscite recenti di altri titoli simili(sono da mesi alla ricerca di qualche horror) e probabilmente stanno cercando di approfittare di questo vuoto.
Hai provato Clock Tower 3? Un survival horror molto piacevole {anche se la grafica è abbastanza scalettata, ma localizzato nei testi in italiano}
Oppure sempre da CapCom, prova Gregory Horror Show, un survival horror in stile comico-demenziale, è arrivato in versione PAL ma non'è localizzato in italiano {inglese-francese-tedesco only}. http://www.capcom.co.jp/ghs/ la cosa bella è che viene venduto originale a prezzo platinum a 29€
Originally posted by chomog Hai provato Clock Tower 3? Un survival horror molto piacevole {anche se la grafica è abbastanza scalettata, ma localizzato nei testi in italiano}
Oppure sempre da CapCom, prova Gregory Horror Show, un survival horror in stile comico-demenziale, è arrivato in versione PAL ma non'è localizzato in italiano {inglese-francese-tedesco only}. http://www.capcom.co.jp/ghs/ la cosa bella è che viene venduto originale a prezzo platinum a 29€
Fatto clock tower(se non sbaglio è stato proprio l'ulrimo ad uscire qualche mese fa) e non è stato un granchè.....dovevo uccidere i mostri con l'acqua santa l'altro invece non lo conosco....vedremo
« Success is my only mothafuckin' option,failure's not.... »
bellissimo pure questo!!!!....ho finito solo il primo,purtroppola mia play e' andata distrutta appena la ricompro recupero questo e resident evil
avete mai giocato a Galerians?mi era sembrato carino ma non l'ho piu' continuato
Originally posted by MIZARD bellissimo pure questo!!!!....ho finito solo il primo,purtroppola mia play e' andata distrutta appena la ricompro recupero questo e resident evil
avete mai giocato a Galerians?mi era sembrato carino ma non l'ho piu' continuato
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta