Silent Hill 4 The Room

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • chomog
    Bodyweb Senior
    • Nov 2002
    • 9814
    • 99
    • 1
    • Napoli
    • Send PM

Silent Hill 4 The Room

Annunciato per Ps2 ed Xbox, ecco arrivare il quarto capitolo di questa saga, il protagonista come potete vedere è un ragazzo...mah...vedremo...

Spero solo che non sia una mera operazione commerciale...non pensate esca troppo presto visto che da poco è uscito il terzo episodio?

• THE ALEX
    Bodyweb Advanced
    • Sep 2003
    • 34619
    • 828
    • 1,016
    • somewhere on planet earth
    • Send PM

Re: Silent Hill 4 The Room

Originally posted by chomog
    Annunciato per Ps2 ed Xbox, ecco arrivare il quarto capitolo di questa saga, il protagonista come potete vedere è un ragazzo...mah...vedremo...

Spero solo che non sia una mera operazione commerciale...non pensate esca troppo presto visto che da poco è uscito il terzo episodio?
    Vero ma stranamente non ci sono state uscite recenti di altri titoli simili(sono da mesi alla ricerca di qualche horror) e probabilmente stanno cercando di approfittare di questo vuoto.
    « Success is my only mothafuckin' option,failure's not.... »

PRESENTI

Commenta

• chomog
      Bodyweb Senior
      • Nov 2002
      • 9814
      • 99
      • 1
      • Napoli
      • Send PM

Re: Re: Silent Hill 4 The Room

Originally posted by THE ALEX
      Vero ma stranamente non ci sono state uscite recenti di altri titoli simili(sono da mesi alla ricerca di qualche horror) e probabilmente stanno cercando di approfittare di questo vuoto.
      Hai provato Clock Tower 3? Un survival horror molto piacevole {anche se la grafica è abbastanza scalettata, ma localizzato nei testi in italiano}

Oppure sempre da CapCom, prova Gregory Horror Show, un survival horror in stile comico-demenziale, è arrivato in versione PAL ma non'è localizzato in italiano {inglese-francese-tedesco only}.
      http://www.capcom.co.jp/ghs/ la cosa bella è che viene venduto originale a prezzo platinum a 29€

Commenta

• THE ALEX
        Bodyweb Advanced
        • Sep 2003
        • 34619
        • 828
        • 1,016
        • somewhere on planet earth
        • Send PM

Re: Re: Re: Silent Hill 4 The Room

Hai provato Clock Tower 3? Un survival horror molto piacevole {anche se la grafica è abbastanza scalettata, ma localizzato nei testi in italiano}

Oppure sempre da CapCom, prova Gregory Horror Show, un survival horror in stile comico-demenziale, è arrivato in versione PAL ma non'è localizzato in italiano {inglese-francese-tedesco only}.
        http://www.capcom.co.jp/ghs/ la cosa bella è che viene venduto originale a prezzo platinum a 29€
        Fatto clock tower(se non sbaglio è stato proprio l'ulrimo ad uscire qualche mese fa) e non è stato un granchè.....dovevo uccidere i mostri con l'acqua santa l'altro invece non lo conosco....vedremo
        « Success is my only mothafuckin' option,failure's not.... »

PRESENTI

Commenta

• porfido
          Bodyweb Member
          • Mar 2003
          • 509
          • 0
          • 0
          • como
          • Send PM

certo che le immagini sono molto belle

Commenta

• criss
            MARVEL HERO
            • May 2002
            • 17272
            • 312
            • 332
            • Nord-West
            • Send PM

bellissime queste foto..speriamo bene che la storia meriti..a parte che io devo ancora fare il 3...il 2 cmq mi è piaciuto + del 1
            sigpic...Risin' up, back on the street
            Did my time, took my chances
            Went the distance now I'm back on my feet
            Just a man and his will to survive......

Commenta

• MIZARD
              • 0
              • 0
              • Send PM

bellissimo pure questo!!!!....ho finito solo il primo,purtroppola mia play e' andata distrutta appena la ricompro recupero questo e resident evil
              avete mai giocato a Galerians?mi era sembrato carino ma non l'ho piu' continuato

Commenta

• chomog
                Bodyweb Senior
                • Nov 2002
                • 9814
                • 99
                • 1
                • Napoli
                • Send PM

Originally posted by MIZARD
                bellissimo pure questo!!!!....ho finito solo il primo,purtroppola mia play e' andata distrutta appena la ricompro recupero questo e resident evil
                avete mai giocato a Galerians?mi era sembrato carino ma non l'ho piu' continuato
                Galerian Ash di Sammy ?

Commenta

• MIZARD
                  • 0
                  • 0
                  • Send PM

Galerian Ash di Sammy ?

si ' questo,ovviamente ho giocato solo al primo.tu?

Commenta

Working...
                  X