La Cosa

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • porfido
    Bodyweb Member
    • Mar 2003
    • 509
    • 0
    • 0
    • como
    • Send PM

La Cosa

Ho preso questo gioco, per la PS2 durante le vacanze, è tratto dal film di John Carpenter, e sono giorni e notti che vado avanti a giocarci....il gioco è molto coinvolgente bella grafica ed effetti, si può scegliere tra varie armi, granate ecc.
    volevo segnalarvelo, anche il prezzo è buono 29,90...ma personalmente lo trovo anche abbastanza difficile....ieri in 2 ore non sono riuscito a passare un quadro...mi capita di sognarmelo anche la notte, non mi era mai capitato con un video game.
    Ciao
  • Punk84
    agitato non mescolato
    • Jul 2002
    • 8140
    • 33
    • 0
    • Milano
    • Send PM

Re: La Cosa

Originally posted by porfido
    Ho preso questo gioco, per la PS2 durante le vacanze, è tratto dal film di John Carpenter, e sono giorni e notti che vado avanti a giocarci....il gioco è molto coinvolgente bella grafica ed effetti, si può scegliere tra varie armi, granate ecc.
    volevo segnalarvelo, anche il prezzo è buono 29,90...ma personalmente lo trovo anche abbastanza difficile....ieri in 2 ore non sono riuscito a passare un quadro...mi capita di sognarmelo anche la notte, non mi era mai capitato con un video game.
    Ciao
    carino, ma non ne vale la pena passarci la notte e il giorno

Commenta

• porfido
      Bodyweb Member
      • Mar 2003
      • 509
      • 0
      • 0
      • como
      • Send PM

Re: Re: La Cosa

Originally posted by Punk84
      carino, ma non ne vale la pena passarci la notte e il giorno
      Diciamo che durante le vacanze mi sparevo anche 6/7 ore è capitato...ora la sera un paio d'ore me le faccio....almeno finchè non riesco a finirlo

Commenta

• chomog
        Bodyweb Senior
        • Nov 2002
        • 9814
        • 99
        • 1
        • Napoli
        • Send PM

E' un titolo molto carismatico e conquista il videogiocatore per il suo senso claustrofobico che riesce a trasmettere, poi c'è il muoversi a squadre che rende il tutto molto cinematico, un bel titolo insomma

Di mio l'ho solo provato, ma è sicuramente in lista nei titoli da finire e per quel che ho visto, non posso che accodarmi a consigliarlo :P

Commenta

Working...
        X