infoo

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • chomog
    Bodyweb Senior
    • Nov 2002
    • 9814
    • 99
    • 1
    • Napoli
    • Send PM

Originally posted by bboy18
    allora mi escono 6 cartelle con tantissime sottocartelle (che per eliminarle le devo selezionare 1 per volta ..)

che faccio elimino tutte e 6 ?
    fai un backup del registro, elimina le voci di registro {chiavi} riavvia e vedi cosa succede, se non ti vediamo più sappiamo il perchè...

Commenta

• bboy18
      • 0
      • 0
      • Send PM

Originally posted by chomog
      fai un backup del registro, elimina le voci di registro {chiavi} riavvia e vedi cosa succede, se non ti vediamo più sappiamo il perchè...

e perche' non mi spieghi che devo fare passo passo

Commenta

• chomog
        Bodyweb Senior
        • Nov 2002
        • 9814
        • 99
        • 1
        • Napoli
        • Send PM

Originally posted by bboy18
        e perche' non mi spieghi che devo fare passo passo
        Dal menù files, dopo aver digitato REGEDIT nella mascherina di ESEGUI, fai ESPORTA e salva il registro sul desktop.

Ora cancella quelle tre chiavi di registro che portavano lo stesso nome del programma che ti trovava spyboot

Riavvia e verifica se è ancora presente il maledetto dialer, se tutto funziona correttamente allora puoi anche cancellare il backup del registro se no dal menù file, lo importi e tutto verrà ripristinato, dialer incluso.

Commenta

• bboy18
          • 0
          • 0
          • Send PM

Originally posted by chomog
          Dal menù files, dopo aver digitato REGEDIT nella mascherina di ESEGUI, fai ESPORTA e salva il registro sul desktop.

Ora cancella quelle tre chiavi di registro che portavano lo stesso nome del programma che ti trovava spyboot

Riavvia e verifica se è ancora presente il maledetto dialer, se tutto funziona correttamente allora puoi anche cancellare il backup del registro se no dal menù file, lo importi e tutto verrà ripristinato, dialer incluso.

l'ho fatto ed il dialer c'e' ancora ...

pero' se nn mi sbaglio lo ritrovo quando mi connetto(forse e' normale )

cmq c'e' ancora che posso fare ?

Commenta

• bboy18
            • 0
            • 0
            • Send PM

up

Commenta

Working...
            X