Voglia di Devil May Cry 3 ....

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • chomog
    Bodyweb Senior
    • Nov 2002
    • 9814

    Voglia di Devil May Cry 3 ....

    Il primo DmC era un capolavoro, grande atmosfera, grande storia, grande carisma e grafica superlativa {Ntsc_Version}.

    Il secondo criticato da tanti, era differente, Dante era cambiato era più COLD, sguardo di ghiaccio, ed emotivamente più stabile che nel precedente gioco.
    Tutto sommato non posso negare di non essermi divertito anche con il secondo episodio e di averlo finito ben 4 volte {2 per personaggio} anche per vedere i costumi della DIESEL e quello del "terzo personaggio"

    Ora che è natale {e come dice una famosa canzone napoletana, vuless' turnà } stavo pensando...ma un terzo episodio di questa serie {è già in lavorazione il film cmq} quando uscirà, dato l'enorme successo di vendite del secondo episodio in Giappone?

    Chiudo il post con un altra domanda, a voi farebbe piacere giocare un terzo Devil May Cry?


  • paolo79
    Bodyweb Member
    • Sep 2002
    • 1354

    #2
    Io ancora devo giocare al primo e al secondo

    P.
    Sig in sciopero.

    Commenta

    • chomog
      Bodyweb Senior
      • Nov 2002
      • 9814

      #3
      Originally posted by paolo79
      Io ancora devo giocare al primo e al secondo

      P.
      Il primo bisogna giocarlo, è un capolavoro, ma ti consiglio la versione Usa_Ntsc, la versione Pal non'è ottimizzata ed'è il 18% + lenta della versione Ntsc ed ha due bande nere incredibili, fa nulla che non'è localizzata, non rovinarti questo grande gioco.

      Il secondo episodio {su 2 dvd, uno per Dante ed uno per il nuovo personaggio femminile, Lucia} è "un episodio" nel senso che come per i films di James Bond, potrebbe benissimo esser visionato-giocato, anche dopo un terzo, ipotetico e da me speranzoso episodio {la trama non'è legata al primo episodio introduttivo sul personaggio di Dante}.

      Rimangono cmq 2 grandi giochi, il primo conquista sia per il carisma del personaggio, che per la storia {le architetture cmq sono di altissimo livello}, il secondo sconvolge per la grafica {da prendere in versione Pal, ha sia il selettore 50-60hz che un ottima localizzazione in italiano} e per un gameplay ancora più actionistico

      Commenta

      Working...
      X

      Debug Information