Ciao so che non è il forum adatto ma magari qualcuno mi puo dare una mano sono disperato! da qualche giorno mi sono apparsi dei programmi pubblicitari sul pc! poi il pc va lentissimo su internet ho alice 640! che posso fare?? esiste qualche programma che fa le "pulizie" sul pc da questi programmi!?
Problemi con Internet!
Collapse
X
-
Last edited by Max_79; 15-06-2004, 21:20:34.Originariamente Scritto da TheSandmanBrunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
________
///////////////////////////////////////
/////////////////////
-
-
Sicuramente usa Internet Explorer, nessun altro browser viene intaccato da programmi pubblicitari...
Ad-Aware e Spybot non trovano nulla perchè quelli NON sono spyware ma software che vengono installati tramite Active-X (quindi solo su Explorer) e modificano pesantemente il funzionamento del browser..
Se in Disinstallazione Programmi non c'è niente devi guardare tra i processi di windows, sia quelli attivi (ctrl+alt+del) sia tra i servizi al boot (pannello di controllo --> strumenti di amministrazione --> servizi) a meno che tu usi Win 98 allora è meglio che ti spari
Commenta
-
-
Sfifato fai start-----esegui poi digita regedit------hkey local machine----software------microsoft------windows----current version------run Ora ti esce a dx una serie di programmi.
Elencali cosi' vediamo cosa hai che non va.John Elkann: "Gli ultimi due scudetti li sento come i precedenti 27. Le performance della squadra in Europa lo dimostrano".
Commenta
-
Commenta