Playstation 2 a 99€!!!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • NaturalMan
    Bodyweb Member
    • Jul 2001
    • 5231

    #16
    ..... io sto aspettando la PS3 .....


    byeeeeeeeeeeeeeeeee

    -LOTTA AL DOPING-
    www.naturalmanbb.com
    naturalman_@hotmail.com
    dott_peppe@hotmail.com

    Commenta

    • chomog
      Bodyweb Senior
      • Nov 2002
      • 9814

      #17
      Originally posted by NaturalMan
      ..... io sto aspettando la PS3 .....


      byeeeeeeeeeeeeeeeee
      E' annunciata per fine 2005 in Giappone, credo poi che ci vorrà almeno 1 anno per vederla in Italia {ma potrei sbagliarmi per via della concorrenza Microsoft, pensa che si parla di Xbox 2 prima di Ps3...}.

      Comunque le console Sony, per quanto presentino un parco giochi incredibilmente vasto, hanno fino ad adesso, avuto sempre una componentistica molto scarsa, partendo dal lettore ottico.

      Ricordo le prime PsX, avevano il gruppo ottico in plastica, che ovviamente dopo 20 minuti di gioco, si riscaldava e faticava a leggere il cd. I modelli di PsOne invece sono ottimi, per via dell'abbattimento dei costi sui materiali {Sony è tirchia }.

      Morale della favola, comprerò Ps3 almeno un anno dopo la sua uscita in Italia, sia per il motivo economico {prezzo non inferiore ai 599-699€ per me} che per i possibili problemi tecnici.

      Commenta

      • porfido
        Bodyweb Member
        • Mar 2003
        • 509

        #18
        Complimenti per l'analisi chomog

        Commenta

        • flexer77
          Bodyweb Senior
          • Apr 2001
          • 11993

          #19
          Originally posted by Punk84
          beh non ci ho pensato 2 volte, l'ho presa
          figlio di caneeeeeeeeeeee!
          io ci ho mandato mia madre e la mi ragazza alle 14 del 15-12 e in ben 2 esselunga le avevano finite!
          ma si puó????
          mafiosi di merda!Se le saranno imboscate loro!
          ma come facevano ad averle giá finite nel giro della prima mattinata???
          se consideri che c' erano 15 Mila pezzi non 150.
          Ero deluso e incazzato.

          Commenta

          • flexer77
            Bodyweb Senior
            • Apr 2001
            • 11993

            #20
            Originally posted by Punk84
            posso provare, ma nin ti prometto niente, ieri c'era una marea di gente mi sembravano dei disperati.

            guarda vado a vedere nei 2 centri più vicini perchè la mia macchina ce l'ha mio padre, oppure chiamo mio cugino per avere informazioni sul suo centro, ma ieri per esempio non ce n'erano più li, ed io son dovuto anadare in via ripamonti.
            nooooooooooooo....in via ripamonti ce n' erano ancora???
            e io che ci abito vicino........
            Ma ormai.........******* *****!
            che rabbia, che rabbia!!!!1

            Commenta

            • Max_79
              L'antitrolls
              • May 2001
              • 42565

              #21
              Comunque e' una stronzata. Avrebbero dovuto mettere a disposizione un TOT di ps2 al giorno.
              Augh, ho detto.

              Bye
              Originariamente Scritto da TheSandman
              Brunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.

              .Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
              ________

              ///////////////////////////////////////
              ///////////////////////////////////////
              ///////////////////////////////////////
              /////////////////////

              Commenta

              • Punk84
                agitato non mescolato
                • Jul 2002
                • 8140

                #22
                Originally posted by flexer77
                nooooooooooooo....in via ripamonti ce n' erano ancora???
                e io che ci abito vicino........
                Ma ormai.........******* *****!
                che rabbia, che rabbia!!!!1
                si c'erano ancora, e qualcuna ne era rimasta anche ieri mattina, ma ormai...io sono andato convinto che non ne avessero più sia quando sn andato per me siq quando sono andato a controllare per Napalm.
                nell'esselunga di sand onato hanno anche fatto a mazzate sentivo dire dal commesso

                Commenta

                • steds
                  Bodyweb Advanced
                  • Sep 2001
                  • 867

                  #23
                  Originally posted by Punk84
                  si c'erano ancora, e qualcuna ne era rimasta anche ieri mattina, ma ormai...io sono andato convinto che non ne avessero più sia quando sn andato per me siq quando sono andato a controllare per Napalm.
                  nell'esselunga di sand onato hanno anche fatto a mazzate sentivo dire dal commesso

                  Come all' Outlet che hanno aperto a Roma..
                  Solo per trovare parcheggio rischi una coltellata..


                  Commenta

                  • Max_79
                    L'antitrolls
                    • May 2001
                    • 42565

                    #24
                    Da http://punto-informatico.it/

                    19/12/03 - HighScore - La promozione sottocosto di Esselunga non è passata inosservata nemmeno per Sony, che ha immediatamente commentato la situazione chiamandosi fuori dall’operazione.

                    Ieri, infatti, Sony Computer Entertainment Italia ha divulgato sul Corriere della Sera un comunicato stampa dove dichiarava di non aver approvato né sostenuto la campagna Esselunga, trovandosi, anzi, di fronte all’uso non autorizzato dei propri loghi. Tale presa di posizione va a sostegno dei tanti rivenditori che in questi giorni stanno vivendo l’arresto delle vendite di PlayStation 2, subendo inoltre pesanti critiche dai consumatori, confusi dall’enorme divario del prezzo retail e quello proposto da Esselunga, come testimoniano anche i lettori di HighScore.
                    La promozione Esselunga, comunque, non si è limitata a PlayStation 2, ma si è estesa anche a diversi giochi, venduti con circa il 50% di sconto.

                    Bye
                    Originariamente Scritto da TheSandman
                    Brunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.

                    .Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
                    ________

                    ///////////////////////////////////////
                    ///////////////////////////////////////
                    ///////////////////////////////////////
                    /////////////////////

                    Commenta

                    • Punk84
                      agitato non mescolato
                      • Jul 2002
                      • 8140

                      #25
                      Originally posted by Max_79
                      Da http://punto-informatico.it/

                      19/12/03 - HighScore - La promozione sottocosto di Esselunga non è passata inosservata nemmeno per Sony, che ha immediatamente commentato la situazione chiamandosi fuori dall’operazione.

                      Ieri, infatti, Sony Computer Entertainment Italia ha divulgato sul Corriere della Sera un comunicato stampa dove dichiarava di non aver approvato né sostenuto la campagna Esselunga, trovandosi, anzi, di fronte all’uso non autorizzato dei propri loghi. Tale presa di posizione va a sostegno dei tanti rivenditori che in questi giorni stanno vivendo l’arresto delle vendite di PlayStation 2, subendo inoltre pesanti critiche dai consumatori, confusi dall’enorme divario del prezzo retail e quello proposto da Esselunga, come testimoniano anche i lettori di HighScore.
                      La promozione Esselunga, comunque, non si è limitata a PlayStation 2, ma si è estesa anche a diversi giochi, venduti con circa il 50% di sconto.

                      Bye

                      Commenta

                      Working...
                      X

                      Debug Information