Forzare la password di win zip?!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Nandroboy
    Bodyweb Advanced
    • Apr 2001
    • 1535
    • 0
    • 0
    • Sconosciuta
    • Send PM

Forzare la password di win zip?!

Espongo il problema: ho scaircato dei temi per il nokia 6600, questi temi sono zippati, quando vado ad estrarre il file mi chiede la password che ovviament io non ho.
    La domanda è questa esiste un prgramma che possa forzare la password e fammi diszippare sto benedetto file in santa pace?!

Grazie

Ciao
    Confucio dice: se hai la coscienza pulita forse non hai molta memoria
  • Max_79
    L'antitrolls
    • May 2001
    • 42565
    • 1,849
    • 2,406
    • Brazil
    • Send PM

Se ne parla proprio nell'altro thread (vedi sign).
    Advanced Zip Password Recovery e' uno di questi software.
    Sinceramente sono abbastanza scettico: e' vero che di solito non vengono utilizzati caratteri estesi, ma spesso queste "creazioni" portano la password uguale all' url dove si e' prelevato il file[*]. Puoi immaginarne quindi la lunghezza.
    Per curiosita', prova a darmi il nome del file, sperando non sia diverso da quello che gli hanno dato i creatori, che fo una ricerca.

Bye
    [*] Se lo hai prelevato grazie ad un software peer to peer il tutto si fa piu' difficile.
    Originariamente Scritto da TheSandman
    Brunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.

.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
    ________

///////////////////////////////////////
    /////////////////////

Commenta

• spaccotutto
      Bodyweb Member
      • Jul 2001
      • 3611
      • 13
      • 26
      • primorje(slovenia)
      • Send PM

Sveglia ragazzi:su ebay vendono cd pieni zeppi di melodie,foto,goichi per 9.99 euro.
      John Elkann: "Gli ultimi due scudetti li sento come i precedenti 27. Le performance della squadra in Europa lo dimostrano".

Commenta

Working...
      X