Finalmente alcuni screens validi del prossimo titolo **** - Ages.
Ricordo che il gioco è il remake del vecchio titolo uscito per Master System, la grafica per la tipologia del software {i **** Ages sono titoli budget remake di vecchi titoli storici ****} è a livello...mi spiace dirlo...mediocre, ma un vero fan di Hokuto no Ken, penso che andrà a guardare, oltre che la giocabilità, in primis, come è la resa carismatica dei personaggi
Ecco le foto:
Shin ora il mio unico desiderio...è ucciderti!!!!!!!!!
Facciamo un giochino, meno tre, meno due, meno uno...
Adesso ho il carattere e la cattiveria che mi mancavano e grazie a te Shin !!!!!!!!
La stella del tradimento è la stella più splendete Rei ahahah HAHAHAHHAAH
Shin ora il mio unico desiderio è ucciderti !!!!!!!!
Jagger devi conoscere la rabbia e la pena di 4 persone che hanno sofferto per i tuoi crimini ......... questo è da parte di Shin !!!
Questo è da parte di Julia!!!!
Questo è da parte dei due bambini, ricordi questa freccia fratellino?
Colpo dell' Uccello d'acqua di Nanto !!
Scusate le didascalie ma mi son leggermente gasato
Ricordo che il gioco è il remake del vecchio titolo uscito per Master System, la grafica per la tipologia del software {i **** Ages sono titoli budget remake di vecchi titoli storici ****} è a livello...mi spiace dirlo...mediocre, ma un vero fan di Hokuto no Ken, penso che andrà a guardare, oltre che la giocabilità, in primis, come è la resa carismatica dei personaggi
Ecco le foto:
Shin ora il mio unico desiderio...è ucciderti!!!!!!!!!
Facciamo un giochino, meno tre, meno due, meno uno...
Adesso ho il carattere e la cattiveria che mi mancavano e grazie a te Shin !!!!!!!!
La stella del tradimento è la stella più splendete Rei ahahah HAHAHAHHAAH
Shin ora il mio unico desiderio è ucciderti !!!!!!!!
Jagger devi conoscere la rabbia e la pena di 4 persone che hanno sofferto per i tuoi crimini ......... questo è da parte di Shin !!!
Questo è da parte di Julia!!!!
Questo è da parte dei due bambini, ricordi questa freccia fratellino?
Colpo dell' Uccello d'acqua di Nanto !!
Scusate le didascalie ma mi son leggermente gasato
Commenta