If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Allora Need for Speed Underground uscito per Ps2-Xbox-Gc e Pc, non'è proprio venuto bene sulla console Sony.
Il gioco ha la metà della fluidità di Gran Turismo 3 {il primo va a 30fps ed il secondo a 60fps}.
E non'è tutto, il gioco durante le corse tende a scattare, la cosa bella però è che la versione PAL sia totalmente localizzata in italiano {parlato incluso} e questo è molto entusiasmante anche per la modalità Avventura all'interno del titolo.
Comunque la cosa che conquista di questo gioco è la possibilità di render tamarre al massimo le macchine, ecco alcune foto:
Questo gioco però appartiene alla categoria degli ARCADE {più immediati dei simulatori "come" Gran Turismo} come Automodellista {stupendo titolo della Capcom.}
Per quanto riguarda i giochi di Rally, ho potuto provare Colin Mc Rae 4 e non mi è piaciuto molto, macchine troppo grandi e larghe per strade davvero troppo poco spaziose.
Un titolo nuovo e stupendo sia graficamente che a livello della giocabilità è WRC 3 da poco uscito nei negozi italiani
Proprio in questi giorni, in Giappone, è uscito Gt 4 Prologue e non ti dico quanto sta vendendo
Sti' jappo sò assurdi, il gioco è praticamente un Demo, con una decina di macchine, alcune prove e mi sembra 2-3 tracciati e viene venduto a prezzo pieno se non erro
Una foto di Kazunori Yamauchi creatore della serie
La serie GT a me fa sbroccare... è troppo bella!
NFS è molto molto carino.
Un bel regalo potrebbe anche essere un volante+pedaliera!
Con questi aggeggi poi puo' farci tutti i giochi di corse.
Ma i rally gli piacciono? Io per esempio amo solo i titoli tipo GT mentre i rally non mi piacciono ed odio la Formula 1 (anche se ho imparato a guidare con Geoff Crammond).
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta