If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Un cd in un'unica traccia: come lo masterizzo canzone per canzone?
Un cd in un'unica traccia: come lo masterizzo canzone per canzone?
Ho appena scaricato un cd che però e tutto un'unica traccia con all'interno le varie canzoni ed i relativi spazi muti.
Come faccio a masterizzarlo perchè venga scomposto nelle tracce relative alle canzoni come fosse un normale cd???
Grazie mille per l'aiuto!!
Re: Un cd in un'unica traccia: come lo masterizzo canzone per canzone?
Originally posted by BoldenOne Ho appena scaricato un cd che però e tutto un'unica traccia con all'interno le varie canzoni ed i relativi spazi muti.
Come faccio a masterizzarlo perchè venga scomposto nelle tracce relative alle canzoni come fosse un normale cd???
Grazie mille per l'aiuto!!
Ci sono programmi tipo cool edit pro che ti consentono di tagliare una canzone e tenere i pezzi che ti aggradano
John Elkann: "Gli ultimi due scudetti li sento come i precedenti 27. Le performance della squadra in Europa lo dimostrano".
Re: Re: Un cd in un'unica traccia: come lo masterizzo canzone per canzone?
Originally posted by spaccotutto Ci sono programmi tipo cool edit pro che ti consentono di tagliare una canzone e tenere i pezzi che ti aggradano
COOL EDIT ce l'ho ma cmq ci dovrebbe essere una funzione che ti fa masterizzare lo stesso il cd dividendo le canzoni nel prog. NERO BURNING!!
Stò diventando matto per trovarla ma nisba!!
Re: Re: Re: Un cd in un'unica traccia: come lo masterizzo canzone per canzone?
Originally posted by BoldenOne COOL EDIT ce l'ho ma cmq ci dovrebbe essere una funzione che ti fa masterizzare lo stesso il cd dividendo le canzoni nel prog. NERO BURNING!!
Stò diventando matto per trovarla ma nisba!!
c'è in nero....è da qualche parte nelle proprietà della traccia...si chiama "index,limits eccetera..."
Re: Re: Re: Re: Re: Un cd in un'unica traccia: come lo masterizzo canzone per canzone?
Originally posted by BoldenOne Grazie mille..... l'ho trovata!!
Il cd è venuto perfetto.....
Una bella raccolta dei Duran Duran tanto per ricordare i vecchi tempi!
Re: Re: Re: Re: Re: Re: Un cd in un'unica traccia: come lo masterizzo canzone per canzone?
Originally posted by Viktor Bellissima...E' il best of???
Siiiiiiiiiii.... tutti i migliori successi....
DA SBALLO!!!
Ora cerco di scaricare quello dei THE CURIOSITY KILLED THE CAT!!!!
GRANDE gruppooooooooooo!!!!!!!
Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Un cd in un'unica traccia: come lo masterizzo canzone per canzone?
Originally posted by BoldenOne Siiiiiiiiiii.... tutti i migliori successi....
DA SBALLO!!!
Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Un cd in un'unica traccia: come lo masterizzo canzone per canzone?
Originally posted by BoldenOne Siiiiiiiiiii.... tutti i migliori successi....
DA SBALLO!!!
Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Un cd in un'unica traccia: come lo masterizzo canzone per canzone?
Originally posted by Viktor Curiosity...titolo???
Percaso Getahead???
GRANDISSIMO cd quello..... purtroppo non sono riuscito a trovarlo in rete.
Ce l'hai????????
Stoò cercando The Very Best of Curiosity Killed the Cat del 1998!!!!
La musica degli anni '80 non la cambierei con nulla al mondo!!!
Lo ho in cassetta...senno te lo mandavo...potrei provare a scaricarlo dal nastro ma non viene bene, e poi ci vuole tempo...
Per il resto, beh siamo musicalmente sulla stessa lunghezza d'onda. Sto finendo di scaricare gli One Shot, ma dimmi, c'è qualche raccolta che devo assolutamente scaricare????
Fammi qualche esempio...io in quegli anni, purtroppo, ascoltavo pochissima musica, ma molti pezzi + noti mi sono rimasti impressi...però spesso non conosco gli autori....
Adesso sto ascoltando Al Corley - Square rooms, poi gli opus.
Sono sincero Viktor, solo in questi giori mi sono messo di punta a voler scaricare i migliori successi degli anni '80 mentre di alcuni gruppi cerco le raccolte!!
Ho rimandato tanto per fare queso ed ora mi sono deciso.
ASUQARE ROOMS me la ricordo benissimo.... e poi ci sono gli Alphaville, Spandau Ballet, Frankie Goes to Hollywood, Madonna, New Order, Pic Nic in the White house ecc....
Bellissimi tempi....
Ora provo a scaricare edonkey e vedo se trovo il tizio con il cd che dici e poi te lo passo.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta