Esiste qualcosa?
Emulatore DREAMCAST
Collapse
X
-
Di emulatori validi per Dreamcast non ne esistono {ve ne sono alcuni che emulano la dreamcast e fanno girare dei demo non troppo pesanti graficamente}.
Pensa che non sono riusciti {per tempo e/o capacità} ad emulare per bene il Nintendo 64 ed il Saturn, figuriamoci la Dreamcast
Questi cmq i due emulatori + conosciuti
p.s. mi permetto di darti un consiglio se posso, se adori i titoli per questa defunta macchina, la puoi trovare usata sulla 50ina di euro in qualche mercatino di videogiochi, è una grande console che nutre ancora una folta schiera di appassionati
-
-
Originally posted by chomog
p.s. mi permetto di darti un consiglio se posso, se adori i titoli per questa defunta macchina, la puoi trovare usata sulla 50ina di euro in qualche mercatino di videogiochi, è una grande console che nutre ancora una folta schiera di appassionati
Commenta
-
-
Originally posted by presidente
...sai... ci avevo pensato... il problema sono proprio i titoli! Dove troverli?!? Ho provato a cercare nei giornalini dell' usato ma niente! Un'altra cosa: è possibile trovare (su internet) i giochi/rom scaricabili da masterizzare e quindi da usare sulla stessa Dreamcast?
Per quanto riguarda la possibilità di trovare le ISO del Dreamcast, su efnet {irc} o tramite i vari programmi di files sharing, puoi trovare parecchia roba, ma è una pratica illegale, che non ti consiglio di fare
p.s. la Dreamcast non necessità di modifica per l'utilizzo delle copie backup effettuate con il booter di Eurasia / Kalisto.
Commenta
-
-
La **** mi pare riesca a fare sempre piu' cazzate..il rilancio del dreamcast lo vedo proprio male! E detto da me che sono un super fan di quella console è già tutto un programma eheh..
Anche io consiglio di beccarsi la console usata (anche se quei pochi che ce l'hanno spero se la tengano stretta..non tanto per giocarci ancora magari ma giusto per non regalare un gran bel pezzo che non è stato solo capito) con relativi giochi. Se non stai tanto a sottilizzare sulla grafica (che poi ancor oggi proprio schifo non fa) ti giochi dei titolozzi pazzeschi! Quella era una console che faceva sbavare (il primo sonic adventure era pazzesco..la parte in spiaggia col lens flare e i delfini che saltano intorno a sonic è una figata, quando la vidi persi 3 litri di bava..idem il livello coi mulini a vento e le foglie che svolazzavano dappertutto!)..ancora mi rodo per la morte prematura di una console che aveva ancora molto da dire (software house jap luride..non han voluto sviluppare per **** e hanno affiancato solo la sony). Ho sempre avuto console **** e sono fiero di cio'..pero' dopo varie inculate (leggi maga-cd, mega32 e in parte saturn e dreamcast) ci sto attento prima di prendere una console (soprattutto ****)..purtroppo l'hardware figo non serve a una mazza se poi gli sviluppatori non si cagano la console). Se poi consideraiamo che gli acquirenti delle console sono al 99% asini che non capiscono niente di giocabilità siamo a posto (dedicato all'x-box eheh..anche se è la mia console non riesco a farmela piacere vista la porcheria che esce, l'altro giorno colto da raptus di pazzia volevo prendere un giocozzo originale..son stato 3 ore a scegliere e me ne sono andato senza niente..c'era solo porcheria americana a prezzi assurdi..ekkekaz vista l'uscita del 360 abbassate sti prezzi!)
PS: beccati il dreamcast!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da chomog**** ha intenzione di ri-distrubuire la Dreamcast a 83$ in America...il ritorno delle console ****?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da presidenteEsiste qualcosa?
Commenta
-
-
che il dreamcast sia poi tanto peggio di una ps2 è da vedere..a numero di poligoni è messo peggio, ma come resa finale del gioco non saprei..guarda shenmue2. Per me colori brillanti e nitidezza voglion dire molto..la ps2 è smorta al confronto. L'x-box è buono, peccato non sia sfruttato (e già esce il seguito bah).
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RSVSilverche il dreamcast sia poi tanto peggio di una ps2 è da vedere..a numero di poligoni è messo peggio, ma come resa finale del gioco non saprei..guarda shenmue2. Per me colori brillanti e nitidezza voglion dire molto..la ps2 è smorta al confronto. L'x-box è buono, peccato non sia sfruttato (e già esce il seguito bah).
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KeNmAsTeRLa ps2 la grafica del dramcast se la puo pure sognare di notte......... basta guardare a che velocita' girava sonic 60 fps quale gioco ps2 gira a questa velocita'? forse l'unico e' ridge racer 5 ma la grafica e' penosa,oppure la conversione di crazy taxi c'era un abisso tra le 2 come grafica,ripeto sul fatto grafica per me stravince il dreamcast
PS: e ora tutti a esaltarsi con gb advance..ahahah..tecnologia vecchia quanto il cucco venduta a prezzi folli..solo la nintendo è piu' ladra e furba di microsoft e sony (ma almeno qualche giochillo lo azzecca)..
Commenta
-
Commenta