ecco lo screenshot dell'errore.
esperti di informatica
Collapse
X
-
Ok, svelato l'arcano.
Il buon Napalm mi ha fatto notare che il file e' di 0 bytes, il che e' dovuto ad un errore nel server o nell'invio.
Adesso trovo il modo di upparlo bene... stay tuned.
ByeOriginariamente Scritto da TheSandmanBrunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
________
///////////////////////////////////////
/////////////////////
Commenta
-
-
Ma che trucco... non era neanche un file.
ByeOriginariamente Scritto da TheSandmanBrunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
________
/////////////////////
Commenta
-
-
File AllegatiOriginariamente Scritto da paolo79max_79 da quando l'ho conosciuto di persona invece mi sta sul ***** perchè è troppo grosso
Commenta
-
-
Originally posted by maigap
chi è interessato a collaborare x trovare quella c***o di password?
possiamo dividerci le password da provare sui ns. pc, così aumentiamo la potenza di calcoloOriginariamente Scritto da paolo79max_79 da quando l'ho conosciuto di persona invece mi sta sul ***** perchè è troppo grosso
Commenta
-
-
Chiedi alla NASA.
________
/////////////////////
Commenta
-
-
Originally posted by Max_79
Ma tu i fatti tuoi mai eh ?!
Bye
E poi ti senti dire avendo il codice del programma sottomano si riesce a trovare la password."
nemmeno se hai il codice sorgente di winzip sotto gli occhi riesci a decriptare una password con facilità!!Last edited by akillez; 27-11-2003, 15:49:50.
Commenta
-
-
Originally posted by avido
che cosa ci si dovrebbe trovare dento????
________
/////////////////////
Commenta
-
-
Originally posted by Max_79
Un file di testo... comunque tra qualche settimana daro' la password.
Bye
Io pero' l'ho scovata e sai cosa c'è scritto nel file txt.
Io MAX79 SONO UN GAY IMPOTENTE
John Elkann: "Gli ultimi due scudetti li sento come i precedenti 27. Le performance della squadra in Europa lo dimostrano".
Commenta
-
-
Non credo proprio spacco.
Tra l'altro, ho il dubbio che per il tipo di caratteri utilizzati, almeno AZPR non potrebbe farcela neanche in miliardi di anni.
Infatti mettendogli la password corretta nel campo "inizia a cercare da qui" da' un errore e mi si ferma.
ByeLast edited by Max_79; 28-11-2003, 10:34:13.Originariamente Scritto da TheSandmanBrunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
________
/////////////////////
Commenta
-
-
Originally posted by akillez
hai ragione, ma quando vedo gente con in mano un software che non sanno neanche come funziona, cercare di craccare una password magari in DES o RSA di winzip mi viene da ridere!
E poi ti senti dire avendo il codice del programma sottomano si riesce a trovare la password."
nemmeno se hai il codice sorgente di winzip sotto gli occhi riesci a decriptare una password con facilità!!
caro mister saputello
1. che ***** ne sai che non so come funziona quel software?
2. se la tecnica è brute force, l'algoritmo non ha una grande importanza, puoi usare una chiave a 52 miliardi di bit, ma non cambia un *****.
3. nessuno ha detto che è facile trovare la password nel codice (sorgente), cmq non è impossibile (bisogna avere un po' di tempo da perdere, ma è fattibile)Last edited by maigap; 28-11-2003, 13:53:25.
Commenta
-
Commenta