Allora un amico mi ha mandato un file .rm è mi ha chiesto di fargli un cd audio leggibile con il normale stereo/autoradio...allora nero non lo accetta come formato audio...che programma mi consigliate per convertirlo e poi masterizzarlo..oppure un programma di masterizzazione che me lo accetti come formato..
Per veri esperti audio...
Collapse
X
-
Ciao,
l'unico programma in grado di convertire i file real in un formato masterizzabile è Streambox Ripper 2.009 e solo in questa release. Ti salva i file in formato wav o mp3.
Lo trovi a questo indirizzo.
Puoi purtroppo usarlo solo 10 volte e non sempre funziona perchè le ultime versioni di real usano un formato di compressione che il programma non riconosce più.
Puoi provare.
Cheers.
Commenta
-
-
Originally posted by metaforce
Ciao,
l'unico programma in grado di convertire i file real in un formato masterizzabile è Streambox Ripper 2.009 e solo in questa release. Ti salva i file in formato wav o mp3.
Puoi purtroppo usarlo solo 10 volte e non sempre funziona perchè le ultime versioni di real usano un formato di compressione che il programma non riconosce più.
Puoi provare.
Cheers.
Grazie mille..purtroppo il real player li legge solo gli rm
Commenta
-
-
Originally posted by metaforce
Ciao,
Puoi provare.
Cheers.
il discorso delle 10 volte è discutibile (in separata sede)
Commenta
-
Commenta