If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Prendi questa se non hai grosse pretese
920 POWERC@M ZOOM
Specifiche tecniche:
Compact digital camera with 3.1 Megapixel sensor and 5.5 Megapixel camera resolution
4 cm colour TFT LCD display for live viewfinder, zoom preview, review pictures and menu functions
4x digital zoom and built-in automatic flash light
16 MB memory built-in and expandable by optional SD / MMC memory card
Video recording option including sound
Video output to review pictures and video clips on TV
Su mediaworld c'è una kodak 6330 in offerta a 199 euro (da altre parti si trova a 270 euro circa
E una 3 mpixel con zoom ottico 3x.
Le macchine con solo zoom digitale è come se non avessero zoom perchè è solo un ingrandimento fittizio, come quello che si può ottenere usando la lente di photoschiop (l'immagine si sgrana e fa schifo).
La trust non ha uno zoom ottico, mi sa che neppure l'impostazione macro è motorizzata, i 5 mpixel sono interpolati e quindi sono in realtà 3, l'interpolazione serve solo a fare immagini più grosse e ingombranti ma di qualità scadente.
Originally posted by RUAHHH Su mediaworld c'è una kodak 6330 in offerta a 199 euro (da altre parti si trova a 270 euro circa
E una 3 mpixel con zoom ottico 3x.
Le macchine con solo zoom digitale è come se non avessero zoom perchè è solo un ingrandimento fittizio, come quello che si può ottenere usando la lente di photoschiop (l'immagine si sgrana e fa schifo).
La trust non ha uno zoom ottico, mi sa che neppure l'impostazione macro è motorizzata, i 5 mpixel sono interpolati e quindi sono in realtà 3, l'interpolazione serve solo a fare immagini più grosse e ingombranti ma di qualità scadente.
Parole sante RUAHHH ma visto che l'amico Guru non aveva grosse pretese, mi sentivo di non fargli spendere tanto e cmq portarsi a casa qualcosa che potesse ampiamente soddisfare le sue esigenze
p.s. mi hai ricordato quando un mio amico venne con la trust in mano a dirmi " hai visto ho preso la macchina fotografica digitale da 5.1 megapixels "
Originally posted by Max_79 Ehm, secondo me Guru si incazza... voleva consigli su una videocamera e non fotocamera.
Bye
Mi sa che hai ragione
Comunque eccone qui una bella precisa:
SHARP VL-NZ50S sempre su mediaworld a 399 euro
Non mi sembra male, anche se non l'ho mai provata e quindi...
Comuque il prezzo mi pare buono
Ps non so se fa anche le foto ma tanto le foto fatte dalle videocamere fanno cagà a parte quelle con l'ottica ribaltabile e in pratica due in uno tipo le samsung.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta