If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
è la seconda volta che mi capita di masterizzare con nero da un file immagine un cd di 730 mega circa,ovviamente su un supporto di adeguate dimensioni.
Nonostante masterizzi a 12 x,una volta creato si rifiuta di leggerlo.
PERCHE'?????????????
Di solito e' dovuto a supporti scadenti e succede verso la fine del disco (ultimi files).
Neanche il masterizzatore ce la fa !?
Potresti provare con un altro programma... cd-mate, diskjuggler...
Bye
Originariamente Scritto da TheSandman
Brunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
________
Originally posted by Max_79 Di solito e' dovuto a supporti scadenti e succede verso la fine del disco (ultimi files).
Neanche il masterizzatore ce la fa !?
Potresti provare con un altro programma... cd-mate, diskjuggler...
Bye
ehm..in effetti i supporti non sono il massimo della vita....ma sai bene quanto costino i cd da 100
masterizzatore e lettore sono la stessa cosa,non ho ancora avuto voglia di montare il mio vecchio lettore cd
mi è successo ancora...e stavolta i supporti erano discreti...o meglio non avevano altro al negozio ma costano ben 1 euro e venti.
ho il nero 5.vattelapesca,nn credo che aggiornandolo cambierebbe qualcosa...proverò diskjuggler...
ma se per esempio masterizzassi a 8x ci sarebbero più probabilità????
aiuto è inutile avere l'ASDL,stando così le cose
Originally posted by joepiada mi è successo ancora...e stavolta i supporti erano discreti...o meglio non avevano altro al negozio ma costano ben 1 euro e venti.
Ahia.
A questo punto, se non e' un problema software...
Tu hai detto di utilizzare il masterizzatore anche come lettore, vero !?
Questo non e' positivo per la durata del master... leggevo spesso che il loro laser si "consuma" molto.
ho il nero 5.vattelapesca,nn credo che aggiornandolo cambierebbe qualcosa...proverò diskjuggler...
Prova, magari ti reinstalla i drivers aspi, puo' darsi che i tuoi siano sfasciati.
ma se per esempio masterizzassi a 8x ci sarebbero più probabilità????
Yep...
aiuto è inutile avere l'ASDL,stando così le cose
Bye
Brunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
________
Originally posted by Max_79 Ahia.
A questo punto, se non e' un problema software...
Tu hai detto di utilizzare il masterizzatore anche come lettore, vero !?
Questo non e' positivo per la durata del master... leggevo spesso che il loro laser si "consuma" molto.
Prova, magari ti reinstalla i drivers aspi, puo' darsi che i tuoi siano sfasciati.
Yep...
Bye
grazie amour...
lo so che non è positivo utilizzare il masterizzatore/lettore...dammi il tempo di discutere questa benedetta tesi ('na sciocchezza eh?) e installo il lettore...
provo a masterizzare ad 8x....per farti l'esempio l'ultimo cd che ho fato ci ha messo una vita a fare l'installazione e poi il programma si rifiutava di andare....mi stupisce perchè un mio amico (non io eh!! ) ha downloadato fifa2004 e masterizzatolo e funziona bene...e lui ha un pc UGUALE al mio e un masterizzatore UGUALE al mio...
Originally posted by joepiada grazie amour...
lo so che non è positivo utilizzare il masterizzatore/lettore...dammi il tempo di discutere questa benedetta tesi ('na sciocchezza eh?) e installo il lettore...
Caspita, in bocca al lupo.
provo a masterizzare ad 8x....per farti l'esempio l'ultimo cd che ho fato ci ha messo una vita a fare l'installazione e poi il programma si rifiutava di andare....mi stupisce perchè un mio amico (non io eh!! ) ha downloadato fifa2004 e masterizzatolo e funziona bene...e lui ha un pc UGUALE al mio e un masterizzatore UGUALE al mio...
Beh, comunque sono cose che succedono spesso... i masterizzatori, cosi' come gli hard disk, sono componenti soggetti ad usura ( a dire il vero tutti lo sono, ma questi molto di piu' ).
Potresti fare delle piccole prove... una abbastanza efficace sarebbe quella di provarlo su un altro pc (magari quello del tuo amico).
A me il masterizzatore DVD bruciava i dischi (spegnendosi durante la masterizzazione), credevo fosse colpa sua invece era l'alimentatore... sostituito quello mai piu' problemi.
Bye
________
Hard disk e masterizzatore condividono lo stesso cavo Ide ?
Ti consiglio di mettere l'hard disk come primary master ed il masterizzatore come secondary master, prova e facci sapere .
Prova il masterizzatore su un altro pc con differente configurazione hardware del tuo, come dice Max_79
uè il computer lo ho da meno di un mese e non ho ancora avuto tempo/voglia di aprirlo i componenti hanno meno di un mese di vita...penso (e spero) che il discorso di spaccotutto non sia neanche da prendere in considerazione...perdipiù gli altri CD vengono masterizzati normalmente...
max,crepi il lupo!ma la storia del "mio amico" poteva sembrare vera?cioè uno che ha il PC UGUALE al mio,il masterizzatore UGUALE al mio...che ha downloadato il gioco ma NON SONO IO...
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta