Raga ma esiste davvero la possibilità di telefonare gratis via internet? mi date dei link possibilmente?
Telefonare gratis via internet è possibile?
Collapse
X
-
Re: Telefonare gratis via internet è possibile?
Originally posted by akillez
Raga ma esiste davvero la possibilità di telefonare gratis via internet? mi date dei link possibilmente?
Prova Yahoo messanger che va benino in chat vocale o se hai bisogno di raggiungere un telfono fisso rimane il telefono.
Telecom fa delle tariffe a forfait in Italia, 35 euro e telefoni senza limite.
Se devi chiamare all'estero esistono nelle tabaccherie (come quella di Max_79... se non siete della zona prendete il treno e ci andate) dove vendono schede prepagate da 5 euro per 3 ore di telefonata in Usa
Good Luck
-
-
Re: Re: Telefonare gratis via internet è possibile?
Originally posted by Sergio
Se devi chiamare all'estero esistono nelle tabaccherie (come quella di Max_79... se non siete della zona prendete il treno e ci andate) dove vendono schede prepagate da 5 euro per 3 ore di telefonata in Usa
ByeOriginariamente Scritto da TheSandmanBrunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
________
///////////////////////////////////////
/////////////////////
Commenta
-
-
Un paio d'anni fa provai picus ( www.picus.it ) ma andava malino, in ritardo. La qualita' era piu' bassa di una normale telefonata su linee analogiche, ma tutto sommato era gratis.
ByeOriginariamente Scritto da TheSandmanBrunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
________
/////////////////////
Commenta
-
-
Ma Tiscali non permette di telefonare?
Ora non riesco ad aprire il sito...
Cercate da voi.
Mi sembra si chiami Voispring.
Io lo provai a suo tempo e con il 56k anche se con un leggero lag e qualità non eccelsa ci ho fatto qualche telefonata.
Ora mi sembra sia a pagamento... boh!...
PaoloSig in sciopero.
Commenta
-
-
Originally posted by Max_79
Un paio d'anni fa provai picus ( www.picus.it ) ma andava malino, in ritardo. La qualita' era piu' bassa di una normale telefonata su linee analogiche, ma tutto sommato era gratis.
Bye
Commenta
-
-
Originally posted by Sergio
Ganzooo sto picus
________
/////////////////////
Commenta
-
Commenta