ciao raga ho installato emule cè qualche server in particolarte da inserire in lista per i film in lingua italiana?grazie raga
server per eMule
Collapse
X
-
Intanto aggiungi questi sul file "adresses.dat" (oppure su preferences>server>list):
Diese Website steht zum Verkauf! esel-paradies.de ist die beste Quelle für alle Informationen die Sie suchen. Von allgemeinen Themen bis hin zu speziellen Sachverhalten, finden Sie auf esel-paradies.de alles. Wir hoffen, dass Sie hier das Gesuchte finden!
Per il server... beh, non ce n'e' uno predefinito per i film italiani. Collegati semplicemente al piu' grande e poi il mulo fara' il resto.
ByeOriginariamente Scritto da TheSandmanBrunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
________
///////////////////////////////////////
/////////////////////
-
-
Originally posted by frido
grazie mille max sempre esperto e gentilissimo
ByeOriginariamente Scritto da TheSandmanBrunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
________
/////////////////////
Commenta
-
-
Originally posted by frido
grazie mille max sempre esperto e gentilissimo
max è il mio personal trainer di emule
a proposito,ma voi a quanti server riuscite a portarlo?io non arrivo a 300...
e,cosa alquanto più importante....riuscite ad andare a velocità decenti??io è un lusso se arrivo a 10 k ..
L'altra riabilitazione
Il sito Internet sulle più avanzate metodiche riabilitative
Commenta
-
-
Originally posted by joepiada
max è il mio personal trainer di emule
a proposito,ma voi a quanti server riuscite a portarlo?io non arrivo a 300...
e,cosa alquanto più importante....riuscite ad andare a velocità decenti??io è un lusso se arrivo a 10 k ..
il segreto è scaricare più file in contemporanea
Commenta
-
Commenta