Ho un picolo problrma,da qualche giorno quando provoad aprile un link in un altra finestra(con tasto destro) o quando il link apre una finestra,l'indirizzo non appare nella barra,costringendomi a fare TERMINA AGGIORNA per visualizzare la pagina. premetto ceh forse è stato dopo una disistallazione ed una pulizia tramite regcleaner,qualcuno sa dirmi cosa si è modificato e come risolverlo??? GRAZIE in anticipo.
Aiuto Dagli Esperti Del Pc
Collapse
X
-
Tag: Nessuno
-
-
Grazie ,ma pronlema non risolto,non funziona anche live update del Norton,ho già provato a fare ciò che dice il sito Symantec,nel controllo dei filedi sistema midice che è cambiato msisys.vxd,ma lo dice ognivolta che lo faccio, pur ripristinando la versione +vecchia di questo file.qualche suggerimento??
grazie
Commenta
-
-
Originally posted by spaccotutto
probabilamente pulendo i file del registro ne avrai cancellato qualcuno indispensabile.
Io ti consiglio di formattare e reinsatllare so e programmi vari.Insistere è testardaggine. Perseverare è determinazioneManchester TRAIN HARD SINCE 1997
Commenta
-
-
Grazie Proverò la soluzione con Norton,non ho voglia di riformattare,ho tropparoba da copiare sui dischi e poi reinserire.
Ciao e grazie ancora
Commenta
-
Commenta