If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Oggi mi occorreva una gif ke avevo salvato in una delle mie cartelle,la guardo, si muove,la clicco,si muove e poco dopo non mi si muoveva + ,dico,ma ke diamine gli sara' successo! Ora sta li' fema,non ho cambiato nulla o saklvato in altro formato
perke' nn si muoveeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!!
come faccio ?
"Tutto quello che c'è di divertente nella vita o è immorale, o illegale o fa ingrassare".
" C'è al mondo una sola cosa peggiore del far parlare di sé: il non far parlare di sé "
....dicono che mi servira'..se non uccide... fortifica..
Originally posted by ultra
I guerrieri si allenano, i secchi tirano fuori scuse...
In genere il formato gif può esser usato anche come contenitore di 2 o più immagini che vengono eseguite in successione, a singola esecuzione {le vedi muoversi solo per un "ciclo" } o a "loop" completo { Inizio 0 - 1 - 2 fine e poi ricomincia con Inizio 0 - 1 ecc... }.
Prima aveva un loop continuo o si eseguiva solo una volta?
Che programma utilizzi per visualizzare le immagini?
Alcuni programmi visualizzano le gif a loop continuo come a singola esecuzione, ovviamente portandola per esempio sul web e facendola visualizzare {in pratica in un browser come Internet Explorer} il loop viene eseguito come da codice immagine .
p.s. puoi editare il numero di esecuzioni di una gif, o aggiungerne altri magari fatti da te con programmi simil ad Advanced Gif Animator ==> Sito Ufficiale
Originally posted by chomog Prima aveva un loop continuo o si eseguiva solo una volta?
lopp continuo
Che programma utilizzi per visualizzare le immagini? visualizzatore im x windows
p.s. puoi editare il numero di esecuzioni di una gif, o aggiungerne altri magari fatti da te con programmi simil ad Advanced Gif Animator ==> Sito Ufficiale mica son bona io a farlo questo è il mio topino,è rimasto schiacciato dal bilancere
aiutooo !!!!
"Tutto quello che c'è di divertente nella vita o è immorale, o illegale o fa ingrassare".
" C'è al mondo una sola cosa peggiore del far parlare di sé: il non far parlare di sé "
....dicono che mi servira'..se non uccide... fortifica..
Originally posted by ultra
I guerrieri si allenano, i secchi tirano fuori scuse...
Uraia penso che tu abbia sovrascritto allora la gif animata con il primo, singolo file di animazione della precedente gif animata, rendendola così statia {in pratica ha solo 1 animazione}.
Come si chiamava l'immagine originariamente?
Prova ad andare qui ===> Clicca
ed inserisci il nome dell'immagine originale se lo ricordi potresti ritrovarla animata .
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta