Annuncio

Collapse
No announcement yet.

scaricare film

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    scaricare film

    sto provando a scaricare film con win mx.. se ho l'adsl è sensato lasciarla anche di notte? è una domanda del caxxo lo so.. ma sono del tutto ignorante a riguardo

    #2
    Il mio e' acceso/connesso 365 giorni l'anno, escludendo i casi di forza maggiore.
    Mi raccomando, raffredda bene i dischi se sono a 7200 giri.

    Bye
    Originariamente Scritto da TheSandman
    Brunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.

    .Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
    ________

    ///////////////////////////////////////
    ///////////////////////////////////////
    ///////////////////////////////////////
    /////////////////////

    Commenta


      #3
      Originally posted by Max_79
      Il mio e' acceso/connesso 365 giorni l'anno, escludendo i casi di forza maggiore.
      Mi raccomando, raffredda bene i dischi se sono a 7200 giri.

      Bye
      ma posso tipo.. scaricare 5*6 film e lunedi trovarli nel pc?

      Commenta


        #4
        Originally posted by the doctor
        ma posso tipo.. scaricare 5*6 film e lunedi trovarli nel pc?
        Beh, dipende da un mucchio di fattori.
        Su winmx la gente va e viene ed il download e' singolo (cioe' contatti solo quella persona per scaricare il film -dipende dal tipo di server, ma in genere e' cosi'-) quindi e' abbastanza imbrobabile che scarichi tanta roba di fila, soprattutto se di grosse dimensioni.
        Per non parlare della velocita' della linea (tua, e della persona dalla quale stai scaricando).
        Tutte le persone che conosco (e che hanno intenzione di lasciare il computer acceso sempre) utilizzano eMule.
        Quest'ultimo ha l'innegabile vantaggio di poter prendere quel determinato file da piu' fonti, in modo tale che se anche 10 persone dovessero andar via, hai comunque altre decine (o centinaia, o migliaia) di fonti dal quale attingere.

        Bye
        Originariamente Scritto da TheSandman
        Brunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.

        .Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
        ________

        ///////////////////////////////////////
        ///////////////////////////////////////
        ///////////////////////////////////////
        /////////////////////

        Commenta


          #5
          Re: scaricare film

          Originally posted by the doctor
          sto provando a scaricare film con win mx.. se ho l'adsl è sensato lasciarla anche di notte? è una domanda del caxxo lo so.. ma sono del tutto ignorante a riguardo
          Win Mx?
          Non mi piace molto tranne per i files audio {Mp3 ecc... }
          Per i files in formato video mi son trovato molto bene con Direct Connect ==> DC++

          E' sensato? Dipende da cosa devi scaricare e perchè
          A volte mi chiedo è sensato lasciar acceso il pc di notte lasciando downloadare quando tra 2-3 anni ci saranno connessioni velocissime, ed hard disk che shareranno decine di terabyte ?

          Rimane cmq il rischio di non trovare in futuro quel che è oggi diffuso

          Commenta


            #6
            In Italia la rete sfruttata da eMule è quella più utilizzata quindi ci trovi molto più probabilmente film in italiano.

            Passate ad eMule Plus però

            Paolo
            Sig in sciopero.

            Commenta


              #7
              Originally posted by Max_79

              Mi raccomando, raffredda bene i dischi se sono a 7200 giri.

              Bye

              cosa intendi?io ho il computer nuovo....e al tizio ho espressamente detto che l'avrei lasciato acceso molto....lui mi ha fornito di una ventola da quasi 30 euro (!!) che addririttura ha la regolazione sul retro del pc....può bastare o devo aggiungere qualcosa?
              L'altra riabilitazione

              Il sito Internet sulle più avanzate metodiche riabilitative

              Commenta


                #8
                Originally posted by joepiada
                cosa intendi?io ho il computer nuovo....e al tizio ho espressamente detto che l'avrei lasciato acceso molto....lui mi ha fornito di una ventola da quasi 30 euro (!!) che addririttura ha la regolazione sul retro del pc....può bastare o devo aggiungere qualcosa?
                Beh, in genere per i dischi da 7200 giri si consiglia un raffreddamento separato (io ad esempio sopra ogni disco ho una ventola da 90 cfm e sotto un HDD Cooler [ tipo questo http://www.overclockmania.net/prodot...ooler_main.jpg ]).
                Ok, e' esagerato... ma e' solo una vana speranza di ridurre l'inevitabile rottura dei dischi.
                Molto sta alla temperatura che raggiungono.
                E' bene che non superino i 45-50° celsius... per monitorarli, usa un software che sfrutti la loro funzione S.M.A.R.T. (come fa SpeedFan http://www.almico.com/speedfan.php , link per scaricare in fondo alla pagina).

                Bye
                Originariamente Scritto da TheSandman
                Brunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.

                .Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
                ________

                ///////////////////////////////////////
                ///////////////////////////////////////
                ///////////////////////////////////////
                /////////////////////

                Commenta


                  #9
                  Originally posted by Max_79
                  Beh, in genere per i dischi da 7200 giri si consiglia un raffreddamento separato (io ad esempio sopra ogni disco ho una ventola da 90 cfm e sotto un HDD Cooler [ tipo questo http://www.overclockmania.net/prodot...ooler_main.jpg ]).
                  Ok, e' esagerato... ma e' solo una vana speranza di ridurre l'inevitabile rottura dei dischi.
                  Molto sta alla temperatura che raggiungono.
                  E' bene che non superino i 45-50° celsius... per monitorarli, usa un software che sfrutti la loro funzione S.M.A.R.T. (come fa SpeedFan http://www.almico.com/speedfan.php , link per scaricare in fondo alla pagina).

                  Bye
                  ok..prossimo acquisto un altro bel ventolozzo...
                  ah poi ho comprato un amd 3000 + serial ata con 1 giga di ram scheda video ati radeon con 256 mega masterizzatore dvd e hd da 180 gb....sono soddisfatto
                  cmq non so cosa dirti...io emule non riesco proprio ad usarlo...download a 2 k/sec...ci metto una vita..
                  qualcuno sa indicarmi qualche hub ben fornito di direct connect?
                  L'altra riabilitazione

                  Il sito Internet sulle più avanzate metodiche riabilitative

                  Commenta


                    #10
                    Originally posted by joepiada
                    ok..prossimo acquisto un altro bel ventolozzo...
                    ah poi ho comprato un amd 3000 + serial ata con 1 giga di ram scheda video ati radeon con 256 mega masterizzatore dvd e hd da 180 gb....sono soddisfatto
                    Eh, ti credo.
                    Gran bel sistemino.


                    cmq non so cosa dirti...io emule non riesco proprio ad usarlo...download a 2 k/sec...ci metto una vita..
                    Uhm, anche il sistema dei crediti aiuta.
                    All'inizio e' normale arrancare un po'...
                    Personalmente scarico bene, ma ho anche l'upload a 25 KB/s fissi.
                    Su eMule e' molto importante la tempistica... e' decisamente consigliato scaricare qualcosa che e' stato messo in share da poco tempo, per via delle varie priorita' assegnate.


                    qualcuno sa indicarmi qualche hub ben fornito di direct connect?
                    Chommy, scelgo te!

                    Bye
                    Last edited by Max_79; 26-10-2003, 10:40:59.
                    Originariamente Scritto da TheSandman
                    Brunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.

                    .Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
                    ________

                    ///////////////////////////////////////
                    ///////////////////////////////////////
                    ///////////////////////////////////////
                    /////////////////////

                    Commenta


                      #11
                      Originally posted by Max_79




                      Uhm, anche il sistema dei crediti aiuta.
                      All'inizio e' normale arrancare un po'...
                      Personalmente scarico bene, ma ho anche l'upload a 25 KB/s fissi.
                      Su eMule e' molto importante la tempistica... e' decisamente consigliato scaricare qualcosa che e' stato messo in share da poco tempo, per via delle varie priorita' assegnate.




                      Bye
                      eh,lo so...solo che se apro emule mi è preclusa qualsiasi altra attività di navigazione....
                      L'altra riabilitazione

                      Il sito Internet sulle più avanzate metodiche riabilitative

                      Commenta


                        #12
                        Originally posted by Max_79




                        Chommy, scelgo te!

                        Bye
                        Io direi che possiamo benissimo mandarlo a .......... cercare su questi fornitissimi siti




                        Dove troverà liste infinite per Direct Connect riguardo agli Hub

                        Un Hub Carino è cmq ==> itashare.no-ip.com

                        Commenta

                        Working...
                        X
                        😀
                        🥰
                        🤢
                        😎
                        😡
                        👍
                        👎