If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Estremamente fluido, una conversione fatta molto bene.
Puoi scegliere la risoluzione che vuoi.
E' piu' lento della versione ps2 (anche se in quest'ultima selezioni solo 50 hz e' comunque piu' lento) ma ha una buona giocabilita'.
Io poi comprai un aggeggio su liksang che mi permette di collegare due joypad ps2 sul pc (che funzionano benissimo)...
Bye
Originariamente Scritto da TheSandman
Brunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
________
No vabbhè..... il calcio per me è meno interessante dell'uncinetto punto croce
Io mi riferivo al link esplicito, della serie Warez Rulez ma noi possiamo...
l'ultimo fifa è un'ennesima delusione, ma come al solito grafica, dettagli squadre e tutti i più stupidi particolari sono curati al dettaglio...la giocabilità è migliorata leggermente, finalmente si torna a far goal di testa, ma è ancora troppo arcade
Originally posted by maigap io mi sono comprato la ps2 quasi esclusivamente per pes...
Credo che in molti l'abbiano acquistata per lo stesso motivo.
Pero' scommetto che nessuno la vendera' dopo l'uscita di pes per PC... in effetti, la ps2 non e' solo pes.
Bye
Originariamente Scritto da TheSandman
Brunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
________
Originally posted by Max_79
In effetti non so da dove provenga quella copia (non ho visto una release ufficiale ) pero' non credo sia completamente warez... e' solo una demo.
Bye
Si è la DEMO ufficiale, per una volta possiamo scaricare senza problemi....
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta