If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Originally posted by Gandal Per un problema al computer non mi è restato altro che riformattare l'HD.
Ora però windows XP mi chiede di nuovo la registrazione on line?
Come faccio, visto che ero già registrato?
mi registro di nuovo?
Chiaro se hai una copia originale nessun problema;senno' ti devi procurare una copia corporate che non richiede attivazione.
è illegale pero'
John Elkann: "Gli ultimi due scudetti li sento come i precedenti 27. Le performance della squadra in Europa lo dimostrano".
Non vorrei sbagliare ma se il pc è sempre lo stesso non dovrebbero esserci problemi, credo ti facciano una scansione dell'hardware e se le caratteristiche sono sempre le stesse ti accettano la registrazione.
Originally posted by maigap alla faccia del vecchio zio bill...
in che senso fanno una scansione dell'hardware? se cambio scheda video sono fo***to? non credo abbia molto senso!
Credo riguardi interventi profondi quali la scheda madre con relativo bios e parti essenziali.
Una cosa su linux, come cavolo si manda il modem ericsson usb che da la tin.it?
E le fotocamere digitali?
Io non ci sono riuscito.
Originally posted by RUAHHH Credo riguardi interventi profondi quali la scheda madre con relativo bios e parti essenziali.
Non ha senso! Qualora perdessi il senno e decidessi di comprare una licenza, potrei installarlo su una sola macchina, ma se volessi cambiare la macchina su cui utilizzarlo, sarei libero di farlo (disinstallandolo dall'altra)!!
Originally posted by RUAHHH Una cosa su linux, come cavolo si manda il modem ericsson usb che da la tin.it?
E le fotocamere digitali?
Io non ci sono riuscito.
Originally posted by maigap Non ha senso! Qualora perdessi il senno e decidessi di comprare una licenza, potrei installarlo su una sola macchina, ma se volessi cambiare la macchina su cui utilizzarlo, sarei libero di farlo (disinstallandolo dall'altra)!!
Questo è quello che fu scritto quando usci xp, poi bisognerebbe provare... forse quando ci si registra online il database tiene in memoria le caratteristiche del pc e se trova due pc diversi attivi con lo stesso n. di serie ti bloccano la licenza...
I linux? Magariii....
Purtroppo non hanno ancora la completezza dei driver che esistono per il win , ma sono a buon punto. Speriamo che ce la facciano prima del Palladium.... Oddio che brutta parola che ho detto
non c'è bisogno di registrarsi basta fare l'attivazione via internet e sei apposto poi se ti rompe ancora nonostante tu abbia il codice originale, tu gli dici di attivare via telefono, così chiami microsoft e fai con l'operatore che ti risolve il tutto. vai tranqui!
Originally posted by akillez non c'è bisogno di registrarsi basta fare l'attivazione via internet e sei apposto poi se ti rompe ancora nonostante tu abbia il codice originale, tu gli dici di attivare via telefono, così chiami microsoft e fai con l'operatore che ti risolve il tutto. vai tranqui!
Non tutti hanno win xp originale.
John Elkann: "Gli ultimi due scudetti li sento come i precedenti 27. Le performance della squadra in Europa lo dimostrano".
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta