Una info x acquisto...

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Body80
    ThiBezzerra Tupperware
    • May 2000
    • 17871
    • 695
    • 442
    • Muori insieme ad Hitler - Ciao.
    • Send PM

la ps2 quanto costa??

QUIndi ricapitolando, nn vorrei fare cazzate , io sia con xbox che ps2 posso vedere i film divx...

Sono indeciso tra questa soluzione o la scheda grafica...il processore che ho dovrebbe bastare tranquillamente (amd atlhlon 2400 mi pare)
    FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1

Commenta

• paolo79
      Bodyweb Member
      • Sep 2002
      • 1354
      • 12
      • 29
      • SBT (AP)
      • Send PM

Io ho optato per la modalità xbox.
      Modificata+upgrade dell'hd.
      Ha l'ethernet integrata quindi passo i film in ftp dal portatile o dal pc direttamente nella console. Poi mi siedo sul divano e mi guardo il DivX.

Anche Hulk mi è piaciuto (in rete si trova il DivX rippato dal dvd quindi la qualità è ottima) molto ma negli states non ha riscosso gran succeso, vero?

Paolo
      Sig in sciopero.

Commenta

• chomog
        Bodyweb Senior
        • Nov 2002
        • 9814
        • 99
        • 1
        • Napoli
        • Send PM

Body, se devi comprare una console, aspetta fine ottobre, il Gamecube scenderà in Europa e quindi in Italia, a 99euro {meno di un Gameboy Advance} ci sarà quindi un boom nelle vendite per questa console {purtroppo niente modchip e Divx-Dvd su questa console}.

Per Xbox si parla di 149euro oppure 169euro + bundle {o gioco oppure servizio di gioco Online + cuffie, per 1 anno}.
        Su Xbox puoi vedere Divx {devi montare un modchip} e Dvd.

Ps2 di Sony sicuramente non starà a guardare.
        Qui si parla di 189€ con gioco e/o Film oppure con Network Adapter per il gioco Online.
        Se devi prendere una console Ps2, prendi il modello nuovo, ha un hardware nettamente migliore, oppure se vuoi farti un bel regalo, per 20euro in più, prendi il nuovo modello Silver {sta andando letteralmente a ruba}.

Sito Ps2 ==> http://it.playstation.com/home/home01_generic.jhtml

Ti ricordo che al prezzo base della console {Xbox e Ps2} devi aggiungere 35-50€ di costo di chip con montaggio.

x Paolo79, Xbox ha riscosso un buon successo negli States per diversi fattori, la possibilità di personalizzarla davvero oltre ogni limite, il gioco online, con 4 soldi ti permette di giocare agli sparatutto in prima persona {FPS} che in America vanno per la maggiore.
        Ho più volte pensato di comprare questa console, ma ci sono troppi pochi titoli che mi interessano ed onestamente, con una Ps2 a casa {che ricordo è Playstation 1 + Playstation 2 come parco giochi disponibile per la macchina} butterei solo dindi

Commenta

• paolo79
          Bodyweb Member
          • Sep 2002
          • 1354
          • 12
          • 29
          • SBT (AP)
          • Send PM

Veramente riguardo al successo negli states mi riferivo al film Hulk

Io ho xbox e ps2 e trovo quest'ultima superiore nell'esperienza di gioco. Ma per comodità la xbox sta avanti grazie alla scheda di rete e all'harddisk. In pratica è un pc mascherato da console
          Usi il pc per scaricare giochi, mp3 o divx e li copi direttamente dentro alla console tramite ftp a 100Mbps senza sbattimenti vari che invece hai con la ps2 (masterizzare, boh, mah, ecc.).

E comunque, una volta copiato il gioco dentro all'hd della console questo partirà più velocemente e i caricamenti saranno molto più brevi...

My 2c,
          Paolo
          Sig in sciopero.

Commenta

Working...
          X