If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Originally posted by Body80 Ho un dubbio: ma io posso masterizzare un video in formato divx su Pc (che ho preso da un sito gratuito ovvio) e vederlo nel lettore DVD??
Servono dei programmi particolari di conversione per masterizzare?
C'è bisogno di un lettore con un processore in grado di decodificare, usando un codec all'interno di un programma {installato in un chip in questo caso}.
Il problema dove è?
Che non tutti i divx sono compatibili con le varie versioni dei codecs rilasciati, per evitare problemi di compatibilità i produttori vanno ancora cautamente in questo mercato, anche per i problemi legati alla pirateria, ecc...
Puoi cmq trovare lettori divx da tavolo come questo ==> Clicca
che possono fare al caso tuo.
p.s. io ho attaccato alla tv del salone, un vecchio computer dotato di scheda grafica con uscita video e lo uso come videoregistratore :P
p.p.s. Ah non c'entra forse nulla, ma un film che ti consiglio, vi ho fatto allenamento l'altra sera, Daredevil, troppo bello davvero, stupendo il combattimento con Electra alle giostre !
Originally posted by Punk84 DareDevil è una vaccata :d
A me piace ed anche in America {quindi figurati un pò } è stato il film Marvel - Based che ha riscosso più successo !
Dai su che è caruccio, anche X-Men 1&2 è venuto bene, segue anche ottimamente le linee della serie fumettosa cmq non ho mai letto il fumetto di Daredevil, bellina la storia iniziale di quando è piccolo e ... vabbè vedetevi il film
Non c'è bisogno di sbattersi tanto per vedere un divx sul dvd, basta convertirlo con nero in vcd et voilà!
Ci mette un pò a farlo però.
Oppure usi la play2 con modchip che legga anche i divx e stai apposto.
C'è un chip che è anche aggiornabile, quindi non avrai mai problemi di incompatibilità(questo sempre nel caso tu abbia una ps2)
Originally posted by chomog Alla fine ti sei deciso
p.s. è uscito {nell'underground} per Ps2 il Media Player 1.5 ed'è una bomba:
mp3 - divx 4 e 5 - vcd - svcd
Poi me lo passi che non l'ho trovato, anche se non è che abbia cercato molto
E' quello che viene usato col matrix?
E' compatibile anche col dms3?
Ho fatto una buona scelta con questo chip o bastava il matrix che costa quasi la metà?
Quindi dici...ps2 modificata che fa da player...tv...e casse varie....
Oppure ci pensavo: metto una nuova scheda video nel pc (la mia è una vecchia 16mb) con uscita tv...la collego alla tv e il pc mi fa da player, poi compro le varie casse e le attacco alla tv.
FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
Originally posted by Guru Poi me lo passi che non l'ho trovato, anche se non è che abbia cercato molto
E' quello che viene usato col matrix?
E' compatibile anche col dms3?
Ho fatto una buona scelta con questo chip o bastava il matrix che costa quasi la metà?
Danke!
Il programma è 1.5 mega, ma poi lo sai che ora con una Ps2 Modificata "potresti" {perchè non si dovrebeb fare :P } usare oltre backup e titoli import, anche gli emulatori
Megadrive, Snes, Gameboy, ecc...
Il media player dei Ps2Reality {questo il gruppo hacker} è compatibile con tutti i chip, anche il primo, vecchio NEO 2
Hai fatto una buona scelta sul chip da te scelto, come ben sai io ho Messiah 1.25 {pagato un botto al tempo}.
Se vuoi vedere i divx sulla tua tv puoi operare, a mio parere, queste scelte:
- comprare un lettore divx - dvd da tavolo {ma lo puoi mettere anche a terra se non lo calpesti}.
- comprare un Xbox {si parla di 149euro per Natale} è una console per smanettoni, puoi cambiarci l' hard disk, il cd-rom, mettere Led Luminosi {in tema con il natale} ed'è un ottimo PLAYER per Divx e Dvd ma per giocare...ha pochi titoli Only for e tante conversioni, in primis poi sono tutti giochi American and Europe Style, pochi titoli giapponesi quindi, se ti piace quel genere lascia perdere.
- comprare una Ps2, buon lettore Divx e Dvd, ha tantissimi giochi, puoi utilizzare anche i vecchi titoli Psx "filtrandoli" in questo modo li vedrai in modo leggermente migliore {scelta che ti consiglio}.
- prendere il tuo pc e:
1) se hai un buon processore, metterci una scheda, anche scarsa, che abbia però un uscita video { io come player utilizzo un Duron 1200 con Ati Rage Pro con uscita video, la scheda ha 16mbyte di memoria Pc100}
2) se hai un processore scarso, metterci una scheda grafica leggermente più costosa {la scheda grafica più potente che ho è la ATI Radeon 9000 con 128mbyte di ram DDR2100, ridicola, ma ha uscita video e per quello che faccio - CAD/CAM - è più che sufficiente, pagato circa 50€ in versione retail - cò scatol' insomma - }.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta