If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Io ho optato per la modalità xbox.
Modificata+upgrade dell'hd.
Ha l'ethernet integrata quindi passo i film in ftp dal portatile o dal pc direttamente nella console. Poi mi siedo sul divano e mi guardo il DivX.
Anche Hulk mi è piaciuto (in rete si trova il DivX rippato dal dvd quindi la qualità è ottima) molto ma negli states non ha riscosso gran succeso, vero?
Body, se devi comprare una console, aspetta fine ottobre, il Gamecube scenderà in Europa e quindi in Italia, a 99euro {meno di un Gameboy Advance} ci sarà quindi un boom nelle vendite per questa console {purtroppo niente modchip e Divx-Dvd su questa console}.
Per Xbox si parla di 149euro oppure 169euro + bundle {o gioco oppure servizio di gioco Online + cuffie, per 1 anno}.
Su Xbox puoi vedere Divx {devi montare un modchip} e Dvd.
Ps2 di Sony sicuramente non starà a guardare.
Qui si parla di 189€ con gioco e/o Film oppure con Network Adapter per il gioco Online.
Se devi prendere una console Ps2, prendi il modello nuovo, ha un hardware nettamente migliore, oppure se vuoi farti un bel regalo, per 20euro in più, prendi il nuovo modello Silver {sta andando letteralmente a ruba}.
Sito Ps2 ==> http://it.playstation.com/home/home01_generic.jhtml
Ti ricordo che al prezzo base della console {Xbox e Ps2} devi aggiungere 35-50€ di costo di chip con montaggio.
x Paolo79, Xbox ha riscosso un buon successo negli States per diversi fattori, la possibilità di personalizzarla davvero oltre ogni limite, il gioco online, con 4 soldi ti permette di giocare agli sparatutto in prima persona {FPS} che in America vanno per la maggiore.
Ho più volte pensato di comprare questa console, ma ci sono troppi pochi titoli che mi interessano ed onestamente, con una Ps2 a casa {che ricordo è Playstation 1 + Playstation 2 come parco giochi disponibile per la macchina} butterei solo dindi
Veramente riguardo al successo negli states mi riferivo al film Hulk
Io ho xbox e ps2 e trovo quest'ultima superiore nell'esperienza di gioco. Ma per comodità la xbox sta avanti grazie alla scheda di rete e all'harddisk. In pratica è un pc mascherato da console
Usi il pc per scaricare giochi, mp3 o divx e li copi direttamente dentro alla console tramite ftp a 100Mbps senza sbattimenti vari che invece hai con la ps2 (masterizzare, boh, mah, ecc.).
E comunque, una volta copiato il gioco dentro all'hd della console questo partirà più velocemente e i caricamenti saranno molto più brevi...
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta