Informazione sicurezza acquisti

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • trattoclip
    Bodyweb Member
    • Jul 2002
    • 2175
    • 87
    • 1
    • Torino
    • Send PM

Informazione sicurezza acquisti

ciao a tutti,
    dovendo acquistare una fotocamera dgt volevo chiedervi come si puo' esser sicuri di alcuni siti in rete, dove per acq si puo' usare il bonifico bancario o carta di credito.

i siti in questione sono questi : www.nomatica.com
    www.pixmania.com
    www.fotodigit.it

posso fidarmi dei siti in qu3estione ? data la loro fattura penso di si, pareri in merito ?
    grazie ciao !
    Mai più fiducia nelle forze dell’Ordine….

ma quando mai c'è stata direi ...
  • Max_79
    L'antitrolls
    • May 2001
    • 42565
    • 1,849
    • 2,406
    • Brazil
    • Send PM

Ti puoi fidare di quei 3 siti.
    Su pixmania un po' di gente ha avuto esperienze negative ( http://groups.google.com/groups?hl=e...fotografia.%2A ) tuttavia io stesso ho acquistato da loro una Nikon Coolpix 4300 ed e' andato tutto benissimo. Oddio, e' arrivata dopo 13 giorni ma ho risparmiato davvero molti soldi, in italia mi sembra che non si trovi ancora a quel prezzo (e la comprai quasi 3 mesi fa).
    Tieni presente che nomatica e pixmania sono francesi quindi generalmente vale la garanzia del luogo (con le Nikon almeno ho letto cosi', sembra che per le Canon risponda comunque Canon Italia).

Bye
    Originariamente Scritto da TheSandman
    Brunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.

.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
    ________

///////////////////////////////////////
    /////////////////////

Commenta

• trattoclip
      Bodyweb Member
      • Jul 2002
      • 2175
      • 87
      • 1
      • Torino
      • Send PM

quindi Max avrei problemi per la garanzia o e' soltanto una questione di distanze per portarla eventualmente in riparazione ?
      da pixmania hai specificato le istruzioni in che lingua ? o cmq il software devi richiederlo tu ?
      scusa le domande ma son di fretta e non li ho ancora contattati direttamente.
      ciao e grazie mille!

Commenta

• Max_79
        L'antitrolls
        • May 2001
        • 42565
        • 1,849
        • 2,406
        • Brazil
        • Send PM

Originally posted by trattoclip
        quindi Max avrei problemi per la garanzia o e' soltanto una questione di distanze per portarla eventualmente in riparazione ?
        Buona la seconda.
        Mandarla in Francia non dev'essere bellissimo... comunque informati perche' ho sentito che il primo anno vale la riparazione/sostituzione verso centri italiani, nel secondo anno devi rispedirla la'. Comunque sono solo voci...

da pixmania hai specificato le istruzioni in che lingua ? o cmq il software devi richiederlo tu ?
        A me sono arrivate in francese ed in inglese, comunque basta mandare una letterina a (ad esempio) la Canon italiana e loro ti mandano gratuitamente il manuale in italiano.
        Il software e' incluso dove previsto... comunque non e' tanto quello il problema (lo si scarica) quanto eventualmente la lingua che devi usare tramite l'interfaccia grafica della macchinetta. Alla peggio, comunque, sara' in inglese.

scusa le domande ma son di fretta e non li ho ancora contattati direttamente.
        ciao e grazie mille!
        Np, comunque ti consiglio di informarti bene anche tramite altre fonti, onde evitare spiacevoli sorprese.

Bye
        Originariamente Scritto da TheSandman
        Brunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.

.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
        ________

/////////////////////

Commenta

• trattoclip
          Bodyweb Member
          • Jul 2002
          • 2175
          • 87
          • 1
          • Torino
          • Send PM

ed E-price.it valido anche lui .....
          si si dai dopo questa smetto .....

Commenta

Working...
          X