PocketStation

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Drugo84
    Gentiluomo di Fortuna
    • Jun 2003
    • 29229
    • 71
    • 26
    • Zion
    • Send PM

PocketStation

Tempo fa un mio friend mi ha regalato una PocketStation, ma sto scemo ha perso il manuale. Qualcuno sa come si usa o dove posso reperirlo?

Grazie
    endorfino dipendente

#BodyWeb Forum's Rules
  • chomog
    Bodyweb Senior
    • Nov 2002
    • 9814
    • 99
    • 1
    • Napoli
    • Send PM

La Pocket Station è una Visual Memory della Sony, pensata come evoluzione del tamagotchi, in pratica potevi utilizzarla per scaricare da alcuni videogiochi {Ridge Racer 4, Final Fantasy 8, ecc...} alcuni mini giochi per poi riportare gli items che avevi acquisito nei mini-games, nel gioco principale.

Una buona pensata, sviluppata anche dalla **** {la famosa e bellissima Visual Memory Card - VMU -} per la sua, ormai, defunta Dreamcast.

Purtroppo la Pocket Station, è uscita fuori commercio, non viene più prodotta.
    Funziona con i soli giochi giapponesi che la supportano, quindi non con le versioni Pal e Ntsc_Usa.

Alcuni siti:

P.s. per Final Fantasy 8 versione Pc, esisteva il programma Pocket Station, che simulava appunto la periferica Sony su pc per giocare alla Chocobo's Adventure

Commenta

• Drugo84
      Gentiluomo di Fortuna
      • Jun 2003
      • 29229
      • 71
      • 26
      • Zion
      • Send PM

Originally posted by chomog
      La Pocket Station è una Visual Memory della Sony, pensata come evoluzione del tamagotchi, in pratica potevi utilizzarla per scaricare da alcuni videogiochi {Ridge Racer 4, Final Fantasy 8, ecc...} alcuni mini giochi per poi riportare gli items che avevi acquisito nei mini-games, nel gioco principale.

Una buona pensata, sviluppata anche dalla **** {la famosa e bellissima Visual Memory Card - VMU -} per la sua, ormai, defunta Dreamcast.

Purtroppo la Pocket Station, è uscita fuori commercio, non viene più prodotta.
      Funziona con i soli giochi giapponesi che la supportano, quindi non con le versioni Pal e Ntsc_Usa.

Alcuni siti:

P.s. per Final Fantasy 8 versione Pc, esisteva il programma Pocket Station, che simulava appunto la periferica Sony su pc per giocare alla Chocobo's Adventure

Grazie, ma sapevo già tuuto ciò, ed ho anche l'emulatore.
      Ho sentito dire che funziona da calendario sveglia ecc... , ma non avendo le istruzioni riesco solo a impostare l'ora e togliere o inserire il sonoro.
      endorfino dipendente

#BodyWeb Forum's Rules

Commenta

Working...
      X