non so se qualcuno usa mirc programma di chat,dopo un po' di minuti il pc si inchioda completamente,solo quando vado sulla chat,che sarà??
pc che si inchioda su mirc
Collapse
X
-
Magari qualcuno che si diverte con la tua porta 135...
ByeOriginariamente Scritto da TheSandmanBrunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
________
///////////////////////////////////////
/////////////////////
-
-
Re: pc che si inchioda su mirc
Originally posted by miketyson
non so se qualcuno usa mirc programma di chat,dopo un po' di minuti il pc si inchioda completamente,solo quando vado sulla chat,che sarà??
Evidentemente qualcuno ti ha preso di mira e si diverte a mandarti in crash il sistema.
Commenta
-
-
Re: Re: pc che si inchioda su mirc
Originally posted by Kobra
Ti dice niente la parola NUKE?
Evidentemente qualcuno ti ha preso di mira e si diverte a mandarti in crash il sistema....Ile ti amo...:love: :love:...6 fantastica...
Commenta
-
-
Re: Re: Re: pc che si inchioda su mirc
Originally posted by TheBody85xx
ormai tutti i server hanno gli ip oscurati..nn so fino a che punto si possa ancora utlizzare il nuke...
In ogni caso il mio riferimento alla parola nuke era tanto per rendere l'idea della situazione, dato che, se vogliamo essere precisi, sia Windows98 che 2000 (e successivi) hanno corretto i bug che permettevano attacchi tipo NUKE (che rimane un attacco pericoloso solo per i sistemi con Windows 95 non uplodato) ma vi sono altri metodi per far crashare queste piattaforme, ad esempio buffer overflow e smurf.
Quindi se mi parli di utilizzo di nuke obsoleto riguardo ai SO patchati, ti dò tutte le ragioni, ma se parliamo di IP oscurati ..... niente è oscurato amico. Fidati!
Commenta
-
-
si ma scusate non ci acchiappo...........ok sto nuke ma possibile che ogni volta che mi collego io c'è uno che mi manda in tilt tutto??c'è un sistema per evitarlo?
ByeOriginariamente Scritto da TheSandmanBrunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
________
/////////////////////
Commenta
-
-
l'ho letto sono andato sul sito e idem sulle porte 135 e un altra sono aperte,ma non ci capisco na mazza per chiuderle.......
________
/////////////////////
Commenta
-
-
grazie certo che mi fido però spiegami come devo fare xchè io di informatica ne so quanto un panettiere ne sa di farmacia!!
Allora... se hai icq contattami al numero che vedi nel mio profilo oppure a questo: 14322737.
Oppure puoi mandarmi quel file direttamente in e-mail: max_79 (at) bodyweb.it
________
/////////////////////
Commenta
-
-
ma do sta sto file?? l'ho ceracto con trova fikle o cartelle ma non esce nulla!
Se hai uno di questi dovrebbe esserci eccome.
Nel caso di win98/me il file e' sotto %windir/system, nel caso di nt/2000/xp e' sotto %windir%/system32.
________
/////////////////////
Commenta
-
Commenta