Dragon Quest 8 [Ps2]

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • chomog
    Bodyweb Senior
    • Nov 2002
    • 9814
    • 99
    • 1
    • Napoli
    • Send PM

Dragon Quest 8 [Ps2]

Square - Enix ha confermato l'uscita del gioco in formato PAL {speriamo nella completa localizzazione in Italiano e del selettore 60-50hz}.

La grafica è assurda, mai visto una roba del genere in un gioco di ruolo...se pensiamo poi, che la stessa software house sta per mostrare i primi screens di Final Fantasy 12....aiuto....cosa vedremo con Ps3

Altre foto QUI

p.s. il character design, come per tutti gli episodi di Dragon Quest, è Akira Toriyama, il disegnatore di Dragon Ball...direi che si vede

• chomog
    Bodyweb Senior
    • Nov 2002
    • 9814
    • 99
    • 1
    • Napoli
    • Send PM

E' finalmente uscita la versione americana di questo RPG made in Square-Enix, il gioco sembra garantire 120-150 ore di gioco, praticamente un anno per un adulto che gioca 30-60minuti al giorno.

Il mio parere è, in attesa di Final Fantasy XII di prenderlo e godervelo come si deve, ricordandovi che il character design è il Bird Studio di Akira Toriyama (Dragon Ball & Dr.Slump ed Arale / Anale}.

Commenta

• RSVSilver
      Bodyweb Senior
      • Mar 2004
      • 13952
      • 385
      • 53
      • Boh
      • Send PM

La grafica non mi pare nulla di che..se piace ancora lo stile dragonball allora ok(a me non piace troppo), ma a poligoni non mi sembra sta gran cosa.
      Magari la cosa è voluta visto che lo stile è semplicistico anche nei fumetti e negli anime..comunque bella li', il gioco sembra carino. FF XII da quel che ho visto è di un altro pianeta pero'.

Commenta

• chomog
        Bodyweb Senior
        • Nov 2002
        • 9814
        • 99
        • 1
        • Napoli
        • Send PM

Originariamente Scritto da RSVSilver
        La grafica non mi pare nulla di che..se piace ancora lo stile dragonball allora ok(a me non piace troppo), ma a poligoni non mi sembra sta gran cosa.
        Magari la cosa è voluta visto che lo stile è semplicistico anche nei fumetti e negli anime..comunque bella li', il gioco sembra carino. FF XII da quel che ho visto è di un altro pianeta pero'.
        Se tu lo vedessi in movimento cambieresti subito idea, è uno dei titoli che più di tutti spinge al limite la console

Comunque Dragon Quest / Dragon Warrior e Final Fantasy vanno a braccetto visto che le due serie nascono negli stessi anni in Giappone,

Commenta

• matt85
          Bodyweb Senior
          • Mar 2005
          • 14894
          • 370
          • 209
          • North East
          • Send PM

ma perchè non l'hanno mai fatto uscire pal dragon quest?

Commenta

• chomog
            Bodyweb Senior
            • Nov 2002
            • 9814
            • 99
            • 1
            • Napoli
            • Send PM

Originariamente Scritto da matt85
            ma perchè non l'hanno mai fatto uscire pal dragon quest?
            Perchè l'Europa è la patria della pirateria

Commenta

Working...
            X