da denuncia : mercato libero

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • AIR0S
    Bodyweb Advanced
    • Sep 2002
    • 290
    • 0
    • 0
    • Send PM

da denuncia : mercato libero

avevo fatto una richiesta di attivazione del servizio adsl con TIN.IT, e avevo verificato la copertura tutto ok,
    tranne quando 1 giorno dopo mi arriva un email e mi chiamano dicendo che non è possibile attivare il servizio motivando con il fatto della centrale vecchia.

dopo 2 ore chiamano quelli della TELECOM dicendomi che nel mio paese è attivo l adsl , la centrale e stata aggiornata ad inizio settimana

. con tin.it avevo un 20 % di sconto

sono lo stesso gruppo ma alla fine devo fare per forza con telecom , che si copre il culo assicurandosi un tot di abbonamenti
    alla faccia della concorrenza perfetta.
    «Perdona i nemici, ma non dimenticare mai i loro nomi.»
  • chomog
    Bodyweb Senior
    • Nov 2002
    • 9814
    • 99
    • 1
    • Napoli
    • Send PM

Re: da denuncia : mercato libero

Originally posted by AIR0S
    avevo fatto una richiesta di attivazione del servizio adsl con TIN.IT, e avevo verificato la copertura tutto ok,
    tranne quando 1 giorno dopo mi arriva un email e mi chiamano dicendo che non è possibile attivare il servizio motivando con il fatto della centrale vecchia.

dopo 2 ore chiamano quelli della TELECOM dicendomi che nel mio paese è attivo l adsl , la centrale e stata aggiornata ad inizio settimana

. con tin.it avevo un 20 % di sconto

sono lo stesso gruppo ma alla fine devo fare per forza con telecom , che si copre il culo assicurandosi un tot di abbonamenti
    alla faccia della concorrenza perfetta.
    Telecom Alice non'è tin.it
    Anzi tenderei a dirti che si fanno quasi concorrenza

Commenta

• Kobra
      Bodyweb Member
      • May 2003
      • 629
      • 0
      • 0
      • Dark Lands
      • Send PM

Re: Re: da denuncia : mercato libero

Originally posted by chomog
      Telecom Alice non'è tin.it
      Anzi tenderei a dirti che si fanno quasi concorrenza
      Magari che si facciano concorrenza è un pò eccessivo, ma che non ci sia cooperazione tra di loro con conseguenti disagi per il cliente finale, questo E' CERTO!
      La tin.it è comunque responsabile del supporto tecnico e la Telecom dovrebbe invece gestire la parte commerciale e organizzativa (e parlo di Alice .....).
      A me è successo che mi si è fulminato il modem usb speedweb Alice: non mi fosse mai successo! Ho dovuto scatenare la terza guerra mondiale per farmene recapitare uno dopo due settimane (sottolineando il fatto che fosse urgente), tra ordini cancellati dalla tin.it o dalla Telecom (non l'ho ancora capito bene, visto che si incolpavano a vicenda)
      Avrò fatto, dico poco, una ventina di telefonate, in cui gli operatori mi dicevano sempre una cosas diversa e mi sballottavano come una pallina da ping pong dalla parte Telecom alla parte tin.it
      Bastardi!!!

Commenta

• AIR0S
        Bodyweb Advanced
        • Sep 2002
        • 290
        • 0
        • 0
        • Send PM

ah si 1 ogni 10 è un buon operatore
        oramai appena risponde una donna riattacco
        e richiamo