Scusate ragazzi , ho appena scaricato matrix2 da kazaa ci ho impiegato 4 giorni..... non si vede una mazza si sente solo l'audio ma lo schermo rimane nero.... qualche consiglio??
matrix2
Collapse
X
-
Ciao Chomog, secondo te al momento qual é il miglior codec in circolazione? Da quel che ho potuto vedere, tutti non garantiscono una efficacia al 100% nella visione di un Divx. Attualmente sto utilizzando l'SLD Codec Pack 1.5 Beta 8: considerando tutti quelli provati credo che sia sicuramente uno dei migliori. Ma ovviamente qualche film mi dà sempre filo da torcere
Commenta
-
-
Originally posted by Kobra
Ciao Chomog, secondo te al momento qual é il miglior codec in circolazione? Da quel che ho potuto vedere, tutti non garantiscono una efficacia al 100% nella visione di un Divx. Attualmente sto utilizzando l'SLD Codec Pack 1.5 Beta 8: considerando tutti quelli provati credo che sia sicuramente uno dei migliori. Ma ovviamente qualche film mi dà sempre filo da torcere
Basti vedere alcune vecchie versioni del codec DivX scaricabile da www.divx.com addirittura più efficienti di alcune + recenti.
Commenta
-
Commenta