matrix2

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • relim3
    Bodyweb Member
    • Nov 2002
    • 187
    • 0
    • 0
    • Send PM

matrix2

Scusate ragazzi , ho appena scaricato matrix2 da kazaa ci ho impiegato 4 giorni..... non si vede una mazza si sente solo l'audio ma lo schermo rimane nero.... qualche consiglio??
  • chomog
    Bodyweb Senior
    • Nov 2002
    • 9814
    • 99
    • 1
    • Napoli
    • Send PM

Per problemi video scarica questi i codec da questi due siti
    Download free DivX Software to play, convert and cast video including DivX, AVI, MKV and HEVC files up to 4K. Play AVI and convert to MP4!

Ciao ed esegui il curl da seduto mentre vedi il film...

Commenta

• Kobra
      Bodyweb Member
      • May 2003
      • 629
      • 0
      • 0
      • Dark Lands
      • Send PM

Originally posted by chomog
      Per problemi video scarica questi i codec da questi due siti
      Download free DivX Software to play, convert and cast video including DivX, AVI, MKV and HEVC files up to 4K. Play AVI and convert to MP4!

Ciao ed esegui il curl da seduto mentre vedi il film...
      Ciao Chomog, secondo te al momento qual é il miglior codec in circolazione? Da quel che ho potuto vedere, tutti non garantiscono una efficacia al 100% nella visione di un Divx. Attualmente sto utilizzando l'SLD Codec Pack 1.5 Beta 8: considerando tutti quelli provati credo che sia sicuramente uno dei migliori. Ma ovviamente qualche film mi dà sempre filo da torcere

Commenta

• chomog
        Bodyweb Senior
        • Nov 2002
        • 9814
        • 99
        • 1
        • Napoli
        • Send PM

Originally posted by Kobra
        Ciao Chomog, secondo te al momento qual é il miglior codec in circolazione? Da quel che ho potuto vedere, tutti non garantiscono una efficacia al 100% nella visione di un Divx. Attualmente sto utilizzando l'SLD Codec Pack 1.5 Beta 8: considerando tutti quelli provati credo che sia sicuramente uno dei migliori. Ma ovviamente qualche film mi dà sempre filo da torcere
        La 1.8 dell' SLD CP è buona, hai ragione a dire che non tutti garantiscono un efficacia al 100%.
        Basti vedere alcune vecchie versioni del codec DivX scaricabile da www.divx.com addirittura più efficienti di alcune + recenti.

Commenta

• relim3
          Bodyweb Member
          • Nov 2002
          • 187
          • 0
          • 0
          • Send PM

Risolto tutto grazie mille!!
          bye

Commenta

Working...