Come faccio a vedere i file video formato XviD?!?!?
File XviD
Collapse
X
-
File XviD
Bear
"Per Noi i Guerrieri non sono quello che voi intendete.Il Guerriero non e' chi combatte perche' nessuno ha il diritto di prendersi la vita di un altro.Il Guerriero per Noi e' chi sacrifica se stesso per il bene degli altri.E' suo compito occuparsi degli anziani degli indifesi e di chi non puo' provvedere a se stesso ." Toro Seduto
"Oh Grande Spirito concedimi la serenita' per accettare le cose che non posso cambiare,il coraggio di cambiare le cose che posso cambiare e la saggezza di capirne la differenza" Preghiera Cherokee
Tag: Nessuno
-
-
Trovati dei codec funzionanti
il file si chiama xvid-04102002-1.exeBear
"Per Noi i Guerrieri non sono quello che voi intendete.Il Guerriero non e' chi combatte perche' nessuno ha il diritto di prendersi la vita di un altro.Il Guerriero per Noi e' chi sacrifica se stesso per il bene degli altri.E' suo compito occuparsi degli anziani degli indifesi e di chi non puo' provvedere a se stesso ." Toro Seduto
"Oh Grande Spirito concedimi la serenita' per accettare le cose che non posso cambiare,il coraggio di cambiare le cose che posso cambiare e la saggezza di capirne la differenza" Preghiera Cherokee
-
-
Originally posted by bear
Trovati dei codec funzionanti
il file si chiama xvid-04102002-1.exe
Dai un occhiata anche a questo sito www.xvid.com
Commenta
-
-
Re: File XviD
Originally posted by bear
Come faccio a vedere i file video formato XviD?!?!?
Purtroppo il dato di fatto è che non esiste uno standard funzionale relativo i codec, quindi bene o male incapperai sempre in qualche malfunzionamento su alcuni film .....
ciao
Commenta
-
Commenta