Sempre più convinto nel lasciar perdere..
Dubbio Sound bar
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da spronchise Visualizza MessaggioSempre più convinto nel lasciar perdere..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da spronchise Visualizza MessaggioNon sono esperto ed ho chiesto consiglio a chi ne sa di più..tutti concordi nel dire che minimo ci vuole roba da migliaia di euro, oppure fare un impianto home teather, a questo punto non ha senso comprarla..resto così e amen..non è assolutamente la fine del mondoOriginariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
Un subwoofer è proprio il minimo che ci vuole, copre la mancanza di bassi. Per quello che è stato consigliato minimo un impianto con SUB. A quel punto però opterei per un impianto 5.1 , non 1.1, la differenza di resa (se il film e in dolby digital) è notevole ed il prezzo di poco superiore.
Di li ad avere un suono efficace e piacevole dei dialoghi e degli effetti speciali, poi ne passa. Specifico piacevole perchè un impianto sonoro che distorce frequenze non è mai bello da ascoltare, è un po' quando ti viene da abbassare perchè il rumore da fastidio.
Commenta
-
-
Credo che per la sound bar bisogna anche valutare grandezza del locale e la disposizione delle arredamento per u discorso della propagazione e rifrazione delle onde sonore ..Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Commenta
-
Commenta