Domani alle 22 ora italiana la presentazione, molto probabilmente si tratterà di seconda guerra mondiale.
Battlefield V
Collapse
X
-
Eccoci anche quiOriginariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Mancano 40 minuti
C'è un hype clamoroso, la chat è impazzitaOriginariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Io guardo l'originale
TesissimoOriginariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Boh, mi sembra ancora al limite del coddaro, sicuramente più scenografico e moderno ma dovevano pur discostarsi dall'1...poi è un trailer da prendere con le pinze, non sempre si capisce com'è un film da un trailer, figuriamoci un gioco
Sta propaganda femminista ovviamente orrenda così come la scelta di non mostrare svastiche, ma per quest'ultima cosa non sono sicuro
Buone notizie: no premium pass/DLC, campagna coop.
Gran figata la fisica dell'onda d'urto che ti sbalza via.Originariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
solita roba insommaOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Comunque ho sempre immaginato che nei bf in futuro ci sarebbero state onde d'urto che ti sbalzano all'aria, fossi uno sviluppatore metterei anche un movimento per rotolare quando si è sdraiati, i personaggi negli fps fino ad ora hanno sempre movimenti limitati e macchinosi.
Da quanto ho capito ci saranno anche proiettili perforanti che trapassano i muri e i danni alle strutture dipenderanno dalla potenza del proiettile o bomba sparato, non ci sarà bisogno di premere un tasto per scavalcare un muro, andrà in automatico correndoci contro.sigpic
Commenta
-
-
Non ho capito il discorso del costruire fortificazioniinvece...spero non sia una roba alla cortese nightOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Fort niteOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
Commenta