Voglio regalare uno dei due cellulari a mia moglie, qualcuno sa dirmi quale sarebbe la scelta migliore?
Huawei p10 Lite o Mate 10 Lite?
Collapse
X
-
sono abbastanza simili, la differenza maggiore è nelle dimensioni dello schermo, il mate 10 è un bel padellone
-
-
Originariamente Scritto da Alberto84 Visualizza MessaggioPerche' non un bel Honor 9?
Originariamente Scritto da Ferdix Visualizza Messaggioquanto è il budget?
Commenta
-
-
il p2o lite e' piu' femminile e' lo trovi anche in colorazione rosa con riflessi verde chiaro ! sicuramente gradira'...
comunque se vuoi stare su i 250 euro. io ti cosiglio un xiami 5 pro o un xiaomi 5 note versione globale ! prezzo circa 200 euro, su amazon lo trovi a 165 euro.le dimensioni sono un po importati 16 x 7,2 x, 8 mm -
ma e' un ottimo dispositivo, per la sua fascia di prezzo. in piu' puoi istallare la "google cam", che ti permettera di fare foto migliori in hdr !
se cadi un po' piu' nello specifico ti do volentieri il mio parereLast edited by secco-jones; 18-05-2018, 20:27:53.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Barbaresco Visualizza MessaggioSono orientato su Huawei perché io ho il p9 ed è veramente un' ottimo telefono, ma non conosco l'Honor...
Diciamo massimo 250€...Winners are simply willing to do what losers won't.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Barbaresco Visualizza MessaggioVoglio regalare uno dei due cellulari a mia moglie, qualcuno sa dirmi quale sarebbe la scelta migliore?sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ottantino Visualizza MessaggioL'honor è costola huawey, addirittura l'ultimo uscito honor10 c'è chi lo paragona al p20.
Originariamente Scritto da valium Visualizza MessaggioProcessore, fotocamera e batteria del mate sono superiori rispetto a quelli del p10, e ha il doppio della rom (64gb) per una differenza di 20€, Mate a occhi chiusi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Barbaresco Visualizza MessaggioEffettivamente è quello che penso anche io, poi c'è da dire che , per una donna , che il telefono lo tiene in borsa e non come noi uomini in tasca, il fatto che abbia uno schermo più grande non penso sia un problema...sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Barbaresco Visualizza MessaggioQuesto non lo sapevo, caspita il p20 è un gran telefono, c'è chi dice che porterà via un bel po' di spazio anche alle reflex...
Effettivamente è quello che penso anche io, poi c'è da dire che , per una donna , che il telefono lo tiene in borsa e non come noi uomini in tasca, il fatto che abbia uno schermo più grande non penso sia un problema...Winners are simply willing to do what losers won't.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ottantino Visualizza Messaggiose non fosse per il costo il p20 me lo sarei fatto subito.
Commenta
-
-
io a casa ho convertito tutti a xiaomi , su 3 device siam tutti molto soddisfatti per il prezzo che li abbiam pagati ... sotto i 250 c'è il nuovo redmi note 5 che sicuramente è migliore dei 2 device da te citati
poi ovviamente son gusti , io ho dato fiducia a questo brand comprando diverse cose e son sempre rimasto molto soddisfatto
tra i 2 smartphone da te citati il mate dovrebbe essere migliore per quel poco che costa in più , opterei per il p10 solo se ritieni che 6 pollici siano troppi
Commenta
-
Commenta