L'acquisto del dominio: aiutatemi a scegliere

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • The Boss
    Banned
    • Jan 2003
    • 317
    • 0
    • 0
    • Send PM

Re: Re: Re: Re: L'acquisto del dominio: aiutatemi a scegliere

Originally posted by flexer77
    1- guarda che io non sto dando nessuna consulenza sapientone!!!!!!!!!
    ho solo dato un paio di consigli ad Araba!

2-mi hai letto male....se tu ti chiami alberto tomxxba puoi benissimo registrare il tuo sito come www.albertomxxba.it e nessuno ti puó dire niente (ovviamente il dominio sará giá stato acquistato).
    Se invece tu non sei ononimo allora NON puoi farlo, altrimenti sei passibile di denuncia..infatti all' amico Araba ho detto di non farlo.
    E cmq questa é una delle strategie(tra l' altro poco onesta) che ho elencato...MA I MIEI CONSIGLI ERANO BEN ALTRI.

INFINE FAI IL FAVORE DI LEGGERE BENE I POST PRIMA DI FARE POST CHE FACCIANO PERDERE TEMPO ALLA GENTE

Ti faccio anche un esempio concreto.
    www.armani.it é una ditta di un tal armani che produce Timbri, sebbene lo stilista Armani gli abbia fatto causa per anni non ha mai avuto ragione, perché tu hai tutto il diritto di registrati con armani.it se quello é il tuo cognome e se la tua attivitá commerciale non ha nulla a che fare con quella dell' arcinoto stilista Armani.

Cmq in definita io non do consulenze ma ho dato solo un paio di suggerimenti su un forum, che hai pure mal compreso.....quindi vediamo di non perdere altro tempo SOLO PERCHÉ A TE PIACE FARE POLEMICA (il 99% dei tuoi post é sterile e solo polemico )

HAI SBAGLIATO ANCORA!!!!

Se ti chiami Tomba Alberto, tu non puoi e ripeto non puoi registrare l'indirizzo con il tuo nome perche' sarebbe un'appropriazione indebita di notorieta' altrui, e ti ho gia' detto l'articolo della legge marchi.

Inoltre , per la questione di Armani, HAI DETTO UNA CAZZATA immane perche' la recente sentenza del Tribunale ha dato ragione
    a Giorgio Armani, riconoscendogli il diritto esclusivo al nome dominio su internet.

A questo punto ti richiedo?

SEI LAUREATO?

CHE LAVORI SVOLGI?

PERCHE' DA QUELLO CHE HO DIMOSTRATO TU SEI ASSOLUTAMENTE INCOMPETENTE IN MATERIA E SE FOSSE PER TE, ARABAFENICE AVREBBE POTUTO INCORRERE IN UNA CAUSA CON IL RISCHIO CONCRETO DI PERDERE E PAGARE LE SPESE DELL'AVVOCATO DI ENTRAMBE LE PARTI.

MI DICI ALLORA CHE LAVORO FAI?????

Commenta

• arabafenice
      Body Builder
      • Aug 2000
      • 4408
      • 0
      • 0
      • Monza
      • Send PM

Calma su...io non so di preciso come stanno le cose ma non c'è motivo di incazzarsi così su dopotutto non è che per darmi un consiglio vi dovete mandare a quel paese no?

Ciao
      A

Commenta

• flexer77
        Bodyweb Senior
        • Apr 2001
        • 11993
        • 3
        • 33
        • Send PM

Re: Re: Re: Re: Re: L'acquisto del dominio: aiutatemi a scegliere

Originally posted by The Boss
        SE FOSSE PER TE, ARABAFENICE AVREBBE POTUTO INCORRERE IN UNA CAUSA CON IL RISCHIO CONCRETO DI PERDERE E PAGARE LE SPESE DELL'AVVOCATO DI ENTRAMBE LE PARTI.
        RILEGGI I MIEI POST MEGLIO!!!!!!!!!!!
        SE FOSSE PER ME ARABAFENICE NON AVREBBE MAI PERSO UN EURO PERCHE' IO GLI HO SCONSIGLIATO DI ATTUARE QUELLA PRATICA, ANCHE SE GLI HO DETTO CHE ERA UN METODO DISONESTO E USATO PER FARSI PUBBLICITÁ.
        MA LEGGILI I POST DELLA GENTE!
        ALTRIMENTI CI FAI LE FIGURE!

p.s:la causa l' ha appena vinta, non potevo saperlo...
        faccio il web designer....e come detto prima non do consulti e consigli che possano mettere in situazioni difficili nessuno.

Commenta

• The Boss
          Banned
          • Jan 2003
          • 317
          • 0
          • 0
          • Send PM

Re: Re: Re: Re: Re: Re: L'acquisto del dominio: aiutatemi a scegliere

p.s:la causa l' ha appena vinta, non potevo saperlo...
          faccio il web designer....e come detto prima non do consulti e consigli che possano mettere in situazioni difficili nessuno.

COSA?????????????

Tu fai il GRAFICISTA e ti permetti di dire che questo e' il tuo settore?

Non ha nessuna conoscenza di Diritto, in questo caso Industriale, e ti permetti di dire queste assurdita????

2-mi hai letto male....se tu ti chiami alberto tomxxba puoi benissimo registrare il tuo sito come www.albertomxxba.it e nessuno ti puó dire niente (ovviamente il dominio sará giá stato acquistato).
          Se invece tu non sei ononimo allora NON puoi farlo, altrimenti sei passibile di denuncia..infatti all' amico Araba ho detto di non farlo.

[
          TU DICI CHE SE LUI SI CHIAMA ALBERTO TOMBA ALLORA PUO' REGISTRARSI IN QUESTO MODO.......AHAHAH.....INVECE NON E' VERO....E TU CONTINUI A DIRE CHE HAI RAGIONE.....MA ***** AMMETTILO CHE STAI SPARLANDO DI COSE CHE NEANCHE CONOSCI .....

p.s. Ora vado dal mio benzinaio qua sotto e mi faccio fare una consulenza per il modello Unico

Commenta

• Ippo
            Bodyweb Advanced
            • Feb 2002
            • 2749
            • 4
            • 0
            • zigo zago (Padova)
            • Send PM

Boss... ma ti hanno messo le palle in una morsa oggi? per carità, fatti una cioccolata che sei basso di carbo!

penso che dette come le dici tu le cose diventino piuttosto antipatiche, non credi? Qui la convinzione di professare il verbo non penso che ce l'abbia nessuno. Se tu ne sai un pochino di più puoi comunicarlo senza accenderti così, che poi risulti un po' antipatico... tutto qui.

Penso che tutti, se estrapolano i concetti che hai espresso dai toni da rissa da camalli, possano solo ringrazierti per il contributo di sapere che hai dato in un ambito così complesso.

Ciao e grazie.

Ippo
            Considerate la vostra semenza: fatti non foste a viver come bruti, ma per seguir virtute e canoscenza (Dante Alighieri, Inferno, Canto 26:118).

Commenta

• The Boss
              Banned
              • Jan 2003
              • 317
              • 0
              • 0
              • Send PM

Originally posted by Ippo
              Boss... ma ti hanno messo le palle in una morsa oggi? per carità, fatti una cioccolata che sei basso di carbo!

penso che dette come le dici tu le cose diventino piuttosto antipatiche, non credi? Qui la convinzione di professare il verbo non penso che ce l'abbia nessuno. Se tu ne sai un pochino di più puoi comunicarlo senza accenderti così, che poi risulti un po' antipatico... tutto qui.

Penso che tutti, se estrapolano i concetti che hai espresso dai toni da rissa da camalli, possano solo ringrazierti per il contributo di sapere che hai dato in un ambito così complesso.

Ciao e grazie.

Ippo
              In parte hai ragione, pero' quando leggo di presunti esperti in materie che neanche conoscono ,o mi faccio delle belle risate( spesso) oppure mi intrometto( poche volte, ma questo si verifica pero'quando poi altre persone lo ringraziano addirittura per quello che detto ,credendolo un esperto, allora non resisto.)

Commenta

• swanz
                Bodyweb Senior
                • Jan 2001
                • 9716
                • 320
                • 318
                • Provincia Varese
                • Send PM

Tralasciando la diatriba (ha ragione TheBoss con l'esempio di Armani) peril resto concordo con Flexer con i criteri per il nome.

Tipo: arabafitness
                o cose simili (arabagym è più da palestra).

Commenta

• Ippo
                  Bodyweb Advanced
                  • Feb 2002
                  • 2749
                  • 4
                  • 0
                  • zigo zago (Padova)
                  • Send PM

nessuno ancora in questo posta ha provato con arabagay? Incredibile... sono il primo ????

Le so tutte!

ippo
                  Considerate la vostra semenza: fatti non foste a viver come bruti, ma per seguir virtute e canoscenza (Dante Alighieri, Inferno, Canto 26:118).

Commenta

Working...
                  X