Originariamente Scritto da Gore
Visualizza Messaggio
che connessione avete ? vi funzionano i torrent ?
Collapse
X
-
sigpic
-
-
Ieri ennesima chiamata con supporto commerciale Fastweb, ennesimo "apriamo una segnalazione" ... mi son rotto le palle .... e quindi
alla fine ho attivato l'offerta di 3 Fiber....
in un unico passaggio mi sono intestato al linea come partita iva, risparmio 10 euro al mese (e in piu scarico il costo , anche se niente di esagerato)
attivazione gratis, modem incluso gratis,
15Gb di traffico extra per 4 sim di mia proprietà o di famigliari/amici che hanno 3
una data di attivazione di comunque un mese (si parlava di 8gg lavorativi che poi in pratica sono 20gg) ma almeno ho una data !
modem in consegna presso un negozio di un mio amico
aspettiamo e stiamo a vedere. infondo ho tre sim di 3 con cui mi trovo bene ....sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza MessaggioIeri ennesima chiamata con supporto commerciale Fastweb, ennesimo "apriamo una segnalazione" ... mi son rotto le palle .... e quindi
alla fine ho attivato l'offerta di 3 Fiber....
in un unico passaggio mi sono intestato al linea come partita iva, risparmio 10 euro al mese (e in piu scarico il costo , anche se niente di esagerato)
attivazione gratis, modem incluso gratis,
15Gb di traffico extra per 4 sim di mia proprietà o di famigliari/amici che hanno 3
una data di attivazione di comunque un mese (si parlava di 8gg lavorativi che poi in pratica sono 20gg) ma almeno ho una data !
modem in consegna presso un negozio di un mio amico
aspettiamo e stiamo a vedere. infondo ho tre sim di 3 con cui mi trovo bene ....
Inviato dal mio Redmi 4X utilizzando Tapatalksigpic
Commenta
-
-
me lo aspetto... ma onestamente non torno indietro...sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
io con TIM ho chiamato il 187, mi hanno mandato il tecnico a giorno e ora prestabiliti, era un po' in anticipo quindi mi chiama al cellulare e mi dice che intanto andava alla centralina per attivare la fibra, entra in casa e mi mette il modem dove dico io(con passaggio di cavi ecc tutto compreso), 1 oretta di lavoro e tutto era fatto
Io PERSONALMENTE con tim mi sono trovato bene ma con queste cose è sempre un terno al lotto
Commenta
-
-
ieri mi scrive Fastweb che mi attivano la Fibra....
durante il giorno .... speed test al mattino e velocità notevole....
da pomeriggio/sera .... velocità in download sotto i 20mb e upload che stazza a 20mb....
martedì mi arriverà il modem di Tre/Infostrada ma siccome non avevo niente da fare, chiamo Fastweb e gli dico del passaggio fibra e che la linea va a criceti ....
mi dicono che la mia linea al momento è "sospesa" , il supporto tecnico non capisce bene da cosa dipenda e mi dice di chiamare il lato commerciale....
evidentemente la disdetta è arrivata ....
mi interessava vedere la resa della linea ma a quanto pare dovrebbe essere buona.... aspettiamo martedìsigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggioieri mi scrive Fastweb che mi attivano la Fibra....
durante il giorno .... speed test al mattino e velocità notevole....
da pomeriggio/sera .... velocità in download sotto i 20mb e upload che stazza a 20mb....
martedì mi arriverà il modem di Tre/Infostrada ma siccome non avevo niente da fare, chiamo Fastweb e gli dico del passaggio fibra e che la linea va a criceti ....
mi dicono che la mia linea al momento è "sospesa" , il supporto tecnico non capisce bene da cosa dipenda e mi dice di chiamare il lato commerciale....
evidentemente la disdetta è arrivata ....
mi interessava vedere la resa della linea ma a quanto pare dovrebbe essere buona.... aspettiamo martedìsigpic
Commenta
-
-
ma no , non ho fatto nulla Niko, non hai letto bene i post precedenti:
ho chiesto il passaggio a la fibra di tre...ma siccome sabato non avevo nulla da fare , volevo far fare comunque un check del potenziale della linea...
domani mattina mi consegnano io modem di Tre/infostrada e la sera lo montosigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
Commenta
-
Commenta