A quel prezzo è superiore lg g6
Primo iphone - quale conviene?
Collapse
X
-
Per esperienza personale, posso dire che l’iPhone ti offre il massimo solo se hai un MacBook. Quindi, se hai un computer Apple compra l’iPhone. Altrimenti vai sull’lg. E mi raccomando: connessione Wi-Fi potente. Indispensabile per usare iCloud e per aggiornare il dispositivo in tempi brevi.
Commenta
-
-
Sto facendo una ricerca e sto vedendo prezzi folli, nessuna compagnia telefonica mi offre l'iphone con una buona offerta (a parte la 3 che non prende a casa). Ho sbroccato e ormai lo sto cercando sotto i 400 euro, fancul0.Tessera N°0
Originariamente Scritto da fede1990Inoltre, Marco mi ha concesso di stare insieme a lui mentre si allenava.. Questo denota la gentilezza di Marco nei nostri confronti!Originariamente Scritto da PonnoSegnate: Vinales campioneOriginariamente Scritto da SeanCe pijamo tutto.
Commenta
-
-
Forse hai capito che spendere oltre 700 euro per un pezzo di plastica con cui controlli Bodyweb non mi sembra il caso (cit.)Originariamente Scritto da centosmangio e bevo e faccio schifo
Per ricorsi amministrativi e legali
http://www.supremecourt.mn/home
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ozn Visualizza MessaggioForse hai capito che spendere oltre 700 euro per un pezzo di plastica con cui controlli Bodyweb non mi sembra il caso (cit.)Tessera N°0
Originariamente Scritto da fede1990Inoltre, Marco mi ha concesso di stare insieme a lui mentre si allenava.. Questo denota la gentilezza di Marco nei nostri confronti!Originariamente Scritto da PonnoSegnate: Vinales campioneOriginariamente Scritto da SeanCe pijamo tutto.
Commenta
-
-
Scusa ma lo One plus 5 a quanto lo hai trovato?Originariamente Scritto da centosmangio e bevo e faccio schifo
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da centosmangio e bevo e faccio schifo
sigpic
Commenta
-
-
P10 e A1 (che è Google Phone quindi ha gli aggiornamenti diretti) stra consigliati (sopratuitto il secondo), Honor buono ma boh, HTC non lo conosco!
Mod per quello che vuoi te prenditi lo Xiaomi A1 su Amazon, anche se lo paghi un po' di più.Originariamente Scritto da claudio96
sigpic
più o meno il triplo
Commenta
-
-
Il Huawei è ottimo, p10 o p10 lite che a te basta.Originariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ponno Visualizza MessaggioP10 e A1 (che è Google Phone quindi ha gli aggiornamenti diretti) stra consigliati (sopratuitto il secondo), Honor buono ma boh, HTC non lo conosco!
Mod per quello che vuoi te prenditi lo Xiaomi A1 su Amazon, anche se lo paghi un po' di più.Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza MessaggioIl Huawei è ottimo, p10 o p10 lite che a te basta.Tessera N°0
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ozn Visualizza MessaggioAlcune alternative, roba che avevo consigliato ad una mia amica, faccio copia e incolla
https://www.tigershop.it/prodotto/hu...to&from=kelkoo
htc u troppo grande
sono un rompicogli0niTessera N°0
Commenta
-
-
ma il SE l'hai visto? è un pò vecchiotto ma lo trovo ottimo, gli ultimi sono troppo grossi e mi danno noia sia in tasca che come usabilità (tipo non arrivi con il pollice in diagonale a fine schermo). Ha praticamente l'hardware del 6s e se cerchi bene lo trovi sui 300 euro. Io lo uso per email, navigazione internet, navigatore auto e multimedia in genere. Sinceramente, nelle mie mani, i dispositivi apple durano il triplo degli altri.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da modgallagher Visualizza Messaggiohonor 9 p10 e xiaomi non resistenti all'acqua
htc u troppo grande
sono un rompicogli0ni
Quoto l'ultima fraseOriginariamente Scritto da centosmangio e bevo e faccio schifo
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da modgallagher Visualizza Messaggionon sono resistenti all'acqua.Cura il tuo corpo come un tempio
Originariamente Scritto da M K KDesade grazie di esistereOriginariamente Scritto da AK_47si chiama tumore del colon, adenocarcinoma è la tipologia di tumore che colpisce le cellule dell'epitelio ghiandolare.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ozn Visualizza MessaggioDevi controllare FB sotto la doccia?
Quoto l'ultima fraseOriginariamente Scritto da claudio96
sigpic
più o meno il triplo
Commenta
-
Commenta