If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
E degli Asus che mi dite?non sembrano affatto male
sabato ho preso un J5 a mia moglie che aveva uno zenfone 2
lascia stare gli asus sono dei plasticoni, almeno per la mia esperienza
aveva la pellicola di vetro e la custodia a libro, la prima volta che è cascato si è spaccato il vetro e parte della plastica
per quanto possa essere poco attuale il post:
ormai gli smartphone sono fin troppo potenti....un top di gamma è uno sfizio ... o lo trovo utile per gaming...
un entry level da 150 euro fa tutto quello che serve , whatsapp , FB , mail , etc....
un occhio di riguardo alla marca e a quanto ci tiene a tenerlo aggiornato con patch e rilascio delle release software per quanto riguarda android
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Ho da poco preso ai miei con l'offerta Samsung , Galaxy A5 2017 32gb, ip68, a 300€, e con quello regalavano un galaxy J3 per mia madre , del valore di 120€
Già il J3 basta e avanza se non devi giocare , l'A5 invece è uno spettacolo, ho sempre criticato i Samsung perché dicono tutti che il SO è appesantito, e costa perché si è fatta il nome, invece anche fuori è di una qualità assurda, metallo laterale massiccio che trasmette freddo (nel P9 è di metallo ma proprio un velo), davanti totalmente in vetro smussato 2.5, retro vetro lucido nero, è solidissimo e molto bello, altroché il mio P9 lite, che ho pagato 220 al tempo, in plasticaccia.
Ho provato a corrompere mio padre dandogli il J3 ma ha rifiutato.
Come S.O. non sembra molto appesantito di robaccia.
Mi sa che proverò un Samsung quando questo mi abbandona , già che 16gb ormai non bastano più, ho formattato pochi giorni fa, messo WhatsApp, Messenger, tapatalk, Eurosport, Shazam, e gia con queste, mi dà memoria disponibile 6gb su 16, è una truffa vera e propria.
Originariamente Scritto da huntermaster
tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
Originariamente Scritto da luna80
Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Io mi trovo benissimo con l'Honor 8, preso a giugno 2017, a 299 euro. Performante, ottima autonomia, non potevo chiedere di meglio. Inoltre, secondo alcuni rumors, verrà anche aggiornato ad Oreo, ma di fatto, con Nougat è già perfetto. Per esperienza personale, mi sento di consigliarlo a chi deve comprare un telefono con un budget di circa 300 euro.
a me il J5 ha fatto un'ottima impressione
il J3 lo davano a 179 e il J5 a 199 quindi per 20 euro in più ho preso quello
il mio S5 oramai comincia ad essere vecchiotto e la batteria sta andando, penso che a breve prenderò un'altro J5
per quello che devo fare io è più che sufficiente
Che schifo i telefoni odierni , delle barche allucinanti che uno manco riesce a portarsi in giro tra un po'
300-400 euro per un cellulare che sembra un tablet
Sempre peggio
io sono dell'idea che le dimensioni eccessive siano inutilizzabili come telefono e che oltre una certa misura tanto vale avere un tablet
mi son preso un S8 per via della sua forma allungata e con un displey border line e ancora al limite della gestione con una mano.
oltre queste misure diventano realmente difficili da usare e poi quando sento che servono 6 pollici per leggere mi pare folle .... e la strada verso la cecità
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Il limite è 5.2 ed infatti sono ormai tutti su questo standard... Qualcuno azzarda 5.5 ma come i 6 sono considerati note, non propriamente smartphone (redmi note, galaxy note, etc)
Se cercate su Amazon un cellulare recente, dai 50 ai 400€ sono tutti 5"(o 5,2 che sia)
Il mio P9 5.2" è al limite, ad esempio il Galaxy A5 ha di buono gli angoli del telefono molto più smussati, il che lo rende più piccolo e comodo. Il mio è praticamente una piastrella.
Dopo un po' di pratica il 5" diventa giusto e ci si fa l'occhio, e ti rendi conto tornare indietro è impossibile...mentre salire fa diventare l'apparecchio grosso ed inutilizzabile , come ho detto sono standardizzati a 5 ormai.
si tornare indietro non si riesce .... piccolo è comodo per una mano..... ma il mio iphone se da 128 giga con un ottimo rapporto qualità prezzo e performance... mi è durato nemmeno 6 mesi e l'ho cambiato dalla disperazione....
passavo piu tempo a correggere gli errori di digitazione che altro
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
comunque io ho fatto passare mia mamma un paio di anni fa da 3310 a un S3 mini ... ora ha un S4 neo .... è un evoluzione !!!!!
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta