Ciao a tutti..a breve dovrò sostituire il mio amato Nexus 5 che inizia a non avere più spazio a causa di aggiornamenti vari ecc ecc..essendo totalmente ignorante in materia vi chiedo qualche consiglio su cosa comprare tenendo presente che voglio restare su prodotti Android con schermo 5" .. budget 300/350€.. ovvio che se ci sono souzioni più economiche meglio..grazie in anticipo a tutti..
Nuovo smartphone.. chiedo consigli
Collapse
X
-
Xiaomi Mi6, devi ordinarlo su siti che spediscano dalla Cina però. Se vuoi una cosa molto meno performante trovi l’A1 che viene venduto da Amazon ed è il nuovo Google Phone ufficiale quindi con le releases in anteprima.Originariamente Scritto da claudio96
sigpic
più o meno il triplo
Commenta
-
-
grandezza?
ho sia il mi6 sia l's8 plus. Schermo e fotocamera le differenze grandi (GRANDISSIME), per il resto si equivalgono.
avevo preso il mi 6 convinto delle dimensioni contenute invece rispetto all's8 plus è poco piu grande (con la differenza che l's8 plus è piu di un pollice di schermo di grandezza...)
la ricezione del mi risente se hai la wind, vista l'assenza della banda 20
nel mi1a1 invece la banda 20 c'è quindi no problem
magari considera anche l'huawei mate 10 lite, online si trova a 280. Se non è troppo grande per te (mi sembra sia abb ottimizzato come cornici)
G
M
T
Rileva linguaAfrikaansAlbaneseAraboArmenoAzeroBascoBengaleseBielorussoBirmanoBosniacoBulgaroCatalanoCebuano CecoChichewaCinese (semp)Cinese (trad)CoreanoCreolo HaitianoCroatoDaneseEbraicoEsperantoEstoneFilippinoFinlandeseFranceseGalizianoGalleseGeorgianoGiappo neseGiavaneseGrecoGujaratiHausaHindiHmongIgboIndonesianoIngleseIrlandeseIslandeseItalianoKannadaKaza koKhmerLaoLatinoLettoneLituanoMacedoneMalabareseMalagasyMaleseMalteseMaoriMaratiMongoloNepaleseNorve geseOlandesePersianoPolaccoPortoghesePunjabiRumenoRussoSerboSesothoSingaleseSlovaccoSlovenoSomaloSpa gnoloSundaneseSvedeseSwahiliTagikoTailandeseTamilTedescoTeluguTurcoUcrainoUnghereseUrduUsbecoVietnam itaYiddishYorubaZulu AfrikaansAlbaneseAraboArmenoAzeroBascoBengaleseBielorussoBirmanoBosniacoBulgaroCatalanoCebuanoCecoCh ichewaCinese (semp)Cinese (trad)CoreanoCreolo HaitianoCroatoDaneseEbraicoEsperantoEstoneFilippinoFinlandeseFranceseGalizianoGalleseGeorgianoGiappo neseGiavaneseGrecoGujaratiHausaHindiHmongIgboIndonesianoIngleseIrlandeseIslandeseItalianoKannadaKaza koKhmerLaoLatinoLettoneLituanoMacedoneMalabareseMalagasyMaleseMalteseMaoriMaratiMongoloNepaleseNorve geseOlandesePersianoPolaccoPortoghesePunjabiRumenoRussoSerboSesothoSingaleseSlovaccoSlovenoSomaloSpa gnoloSundaneseSvedeseSwahiliTagikoTailandeseTamilTedescoTeluguTurcoUcrainoUnghereseUrduUsbecoVietnam itaYiddishYorubaZulu
La funzione vocale è limitata a 200 caratteri
Opzioni : Cronologia : Opinioni : Donate Chiudere FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1
Commenta
-
-
il mate 10 ispira anche a me ...
ho avuto per le mani un p10 lite che trovo un bel prodottino ...
ora vedo che i telefoni sono tornati piu sottili e piu allungati come forma...
chissà ...sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Body80 Visualizza Messaggiograndezza?
ho sia il mi6 sia l's8 plus. Schermo e fotocamera le differenze grandi (GRANDISSIME), per il resto si equivalgono.
avevo preso il mi 6 convinto delle dimensioni contenute invece rispetto all's8 plus è poco piu grande (con la differenza che l's8 plus è piu di un pollice di schermo di grandezza...)
la ricezione del mi risente se hai la wind, vista l'assenza della banda 20
nel mi1a1 invece la banda 20 c'è quindi no problem
magari considera anche l'huawei mate 10 lite, online si trova a 280. Se non è troppo grande per te (mi sembra sia abb ottimizzato come cornici)
G
M
T
Rileva linguaAfrikaansAlbaneseAraboArmenoAzeroBascoBengaleseBielorussoBirmanoBosniacoBulgaroCatalanoCebuano CecoChichewaCinese (semp)Cinese (trad)CoreanoCreolo HaitianoCroatoDaneseEbraicoEsperantoEstoneFilippinoFinlandeseFranceseGalizianoGalleseGeorgianoGiappo neseGiavaneseGrecoGujaratiHausaHindiHmongIgboIndonesianoIngleseIrlandeseIslandeseItalianoKannadaKaza koKhmerLaoLatinoLettoneLituanoMacedoneMalabareseMalagasyMaleseMalteseMaoriMaratiMongoloNepaleseNorve geseOlandesePersianoPolaccoPortoghesePunjabiRumenoRussoSerboSesothoSingaleseSlovaccoSlovenoSomaloSpa gnoloSundaneseSvedeseSwahiliTagikoTailandeseTamilTedescoTeluguTurcoUcrainoUnghereseUrduUsbecoVietnam itaYiddishYorubaZulu AfrikaansAlbaneseAraboArmenoAzeroBascoBengaleseBielorussoBirmanoBosniacoBulgaroCatalanoCebuanoCecoCh ichewaCinese (semp)Cinese (trad)CoreanoCreolo HaitianoCroatoDaneseEbraicoEsperantoEstoneFilippinoFinlandeseFranceseGalizianoGalleseGeorgianoGiappo neseGiavaneseGrecoGujaratiHausaHindiHmongIgboIndonesianoIngleseIrlandeseIslandeseItalianoKannadaKaza koKhmerLaoLatinoLettoneLituanoMacedoneMalabareseMalagasyMaleseMalteseMaoriMaratiMongoloNepaleseNorve geseOlandesePersianoPolaccoPortoghesePunjabiRumenoRussoSerboSesothoSingaleseSlovaccoSlovenoSomaloSpa gnoloSundaneseSvedeseSwahiliTagikoTailandeseTamilTedescoTeluguTurcoUcrainoUnghereseUrduUsbecoVietnam itaYiddishYorubaZulu
La funzione vocale è limitata a 200 caratteri
Opzioni : Cronologia : Opinioni : Donate Chiudere
Commenta
-
-
sto notando alcune offerte sul sito tre....
un s8 si porta via con 4 soldi...sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Xiaomi occhio a prendere la versione con firmware Internazionale che è quello con la lingua italian, il play store, caxxi e mazzi vari come un telefono preso al mediaworld per intenderci
Se puoi fare uno sforzo io punterei ali Oneplus
Ultimi Huawei molto validi
Commenta
-
-
rettifico il mio post su S8 e sito Tre...
l'offerta è piuttosto ingannevole... ha vincoli, riscatto, e costi anche per il cambio cellulare dopo un anno, due o tre...
leggete benesigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mirkoit@ Visualizza MessaggioXiaomi occhio a prendere la versione con firmware Internazionale che è quello con la lingua italian, il play store, caxxi e mazzi vari come un telefono preso al mediaworld per intenderci
Se puoi fare uno sforzo io punterei ali Oneplus
Ultimi Huawei molto validi
Commenta
-
-
arrivo un po' tardi...
c'è una bella promozione da unieuro sui samsung di medio-alto livello
con l'acquisto di un Galaxy A5 o superiore c'è in omaggio un secondo samsung J3.
L'A5 è un ottimo telefono ed è in promozione a 300 euro.
Commenta
-
Commenta