If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
ho un problema con Internet Explorer... ho uno spyware, quando digito google con explorer, comprare un'altra pagina... c'è qualcuno che sa come risolvere il problemA?
Strano, sei su windows xp? Ormai explorer è diventato obsoleto e sostituito da edge dalla stessa microsoft. Ti consiglio di cambiare browser e comunque di eseguire i due software che ti ho consigliato
Strano, sei su windows xp? Ormai explorer è diventato obsoleto e sostituito da edge dalla stessa microsoft. Ti consiglio di cambiare browser e comunque di eseguire i due software che ti ho consigliato
quoto i consigli di juan
cambia browser (firefox o chrome) ed esegui una scansione...probabilmente è qualche app o file presente nel pc
Prova anche a vedere quale è la pagina home del browser
quoto i consigli di juan
cambia browser (firefox o chrome) ed esegui una scansione...probabilmente è qualche app o file presente nel pc
Prova anche a vedere quale è la pagina home del browser
ho fatto come mi hai detto, ora uso chrome e nei primi giorni, all'avvio del browser compariva una pagina che diceva che avevo vinto qualcosa, ma appena chiudevo il tutto poi non si presentava. da qualche giorno a questa parte ho risolto il tutto, perchè anche quando apro, la pagina non desiderata, non si apre più. pura magia per me!
Esistono potenti tool per eliminare gli spyware ne cito alcuni che ormai dovrebbero essere di uso comune per chi utilizza windows :
1) Malwarebytes ( suggerisco scansione da modalità provvisoria )
2) Superantispyware ( suggerisco scansione da modalità provvisoria )
PS: Entrambi i programmi sono a pagamento.
Esistono potenti tool per eliminare gli spyware ne cito alcuni che ormai dovrebbero essere di uso comune per chi utilizza windows :
1) Malwarebytes ( suggerisco scansione da modalità provvisoria )
2) Superantispyware ( suggerisco scansione da modalità provvisoria )
PS: Entrambi i programmi sono a pagamento.
grazie
mille per questa risposta! la apprezzo molto!
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta