If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Purtroppo ho necessità a gestire files più grandi di 4 giga, la partizione Fat32 di Windows Me non mi permette di gestire files così grandi e non potendo formattare da zero ne tanto meno riuscir ad aggiornare { leggi qui } mi chiedo:
ESISTE UNA CAVOLO DI UTILITY CHE MI PERMETTA DI OPERARE CON FILES DA 4 GIGA SU FAT32 !?!?!?!?
Originally posted by chomog Purtroppo ho necessità a gestire files più grandi di 4 giga, la partizione Fat32 di Windows Me non mi permette di gestire files così grandi e non potendo formattare da zero ne tanto meno riuscir ad aggiornare { leggi qui } mi chiedo:
ESISTE UNA CAVOLO DI UTILITY CHE MI PERMETTA DI OPERARE CON FILES DA 4 GIGA SU FAT32 !?!?!?!?
Aiuto
si
windows 2000
Isn't it funny..?
You hear a phone ringing, and it could be anybody..
but a ringing phone has to be answered..
doesn't it?
I files sono allocati nella directory
<winnt>\system32
e più precisamente:
NTFS.SYS: this file is located at <winnt>\system32\drivers\ntfs.sys
NTOSKRNL.EXE: this file is located at <winnt>\system32\ntoskrnl.exe
AUTOCHK.EXE: this file is located at <winnt>\system32\autochk.exe
NTDLL.DLL: this file is located at <winnt>\system32\ntdll.dll
C_437.NLS: this file is located at <winnt>\system32\c_437.nls
C_1252.NLS: this file is located at <winnt>\system32\c_1252.nls
L_INTL.NLS: this file is located at <winnt>\system32\l_intl.nls
Se qualcuno può mandarmi un file .zip contenente questi files, gliene sarò grato in eterno!!!
Originally posted by Sergio Ma vi ostinate a tenere i vecchi sistemi operativi ?
XP Pro....
Sergio è stata la tua maledizione in quel vecchio post Xp versus Rest of the World !
Purtroppo non sono riuscito ad installare Xp Pro, mi da problemi con alcune periferiche hardware, mi sa che devo formattare {mi si blocca nell'avvio di carimento OS}
Devo backuppare 30 giga purtroppo se posso evitare e qualcuno mi manda quei files mi fa davvero un gran piacere !
Altrimenti domani via di Dvd-rw per backup
***** che strano che si blocca... se le periferiche sono veramente vecchie è plausibile che non possa vederle, strano però....
Xp di solito le riconosce tutte in automatico che è un godimento... prova a collegare una periferica abbastanza conosciuta alla Usb , la configura in una manciata di secondi
Originally posted by Sergio ***** che strano che si blocca... se le periferiche sono veramente vecchie è plausibile che non possa vederle, strano però....
Xp di solito le riconosce tutte in automatico che è un godimento... prova a collegare una periferica abbastanza conosciuta alla Usb , la configura in una manciata di secondi
Per farti contento ho messo Xp Pro...sai perchè non mi partiva? Eheheh meglio che non te lo dica
Cmq le disgrazie non vengono mai da sole, iera sera mi è partito un Quixo da 4.2 giga di backup...
Il bios non aveva abilitato il supporto per l' ACPI per questo quando Xp in sede di installazione ricercava i componenti hardware si bloccava...roba da poco insomma, che però mi ha fatto perdere una bella notata
Chommy, non e' proprio normalissimo che XP si pianti, anche senza upgrades vari... l'event viewer che dice !?
>start > control panel > administrative tools > event viewer.
Probabilmente avrai qualche periferica che fa casini... xp poi per quanto riguarda i drivers delle varie periferiche e' abbastanza schizzinoso (meno di windows 2000 pero').
Bye
Originariamente Scritto da TheSandman
Brunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
________
Originally posted by Max_79 Chommy, non e' proprio normalissimo che XP si pianti, anche senza upgrades vari... l'event viewer che dice !?
>start > control panel > administrative tools > event viewer.
Probabilmente avrai qualche periferica che fa casini... xp poi per quanto riguarda i drivers delle varie periferiche e' abbastanza schizzinoso (meno di windows 2000 pero').
Bye
Stamane ho cambiato sk di rete e già che c'ero ho smontato tutto il pc e pulito con un bel pennellino {alimentatore compreso}.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta