chi si intende di TELEVISORI?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Sergio
    Administrator
    • May 1999
    • 88159
    • 2,199
    • 2,898
    • United States [US]
    • Florida
    • Send PM

Originally posted by MIZARD
    Grazie......per ora mi sono fatto un triniton piccolo scermo piatto per la cucina...presto mi faro' anche un SONY piu' grosso,anche se i 16/9 non mi piacciono molto....preferirei uno a retroproiezione....vabbe' poi vedro',per uno che non e' abituato lo schermo rettangolare fa' uno strano effetto

Retroproiezione purchè sia un LCD di ultima generazione, meglio se un DLP, ma costano un pò....

16/9 solo se hai intenzione di guardare molti DVD, ovviamente è il loro formato originario e si vedono molto meglio.

Commenta

• MIZARD
      • 0
      • 0
      • Send PM

Originally posted by Sergio
      Retroproiezione purchè sia un LCD di ultima generazione, meglio se un DLP, ma costano un pò....

16/9 solo se hai intenzione di guardare molti DVD, ovviamente è il loro formato originario e si vedono molto meglio.
      ok!...mi ricordero' di queste cose quando andtro' a comprarlo..

comunque non c'e' niente da fare....i 16/9 mi fanno una strana impressione....e poi...a meno che non siano ultrapiatti,e che quindi non costino tanissimo....non li fanno piu' grandi di 32pollici,che poi,essendo uno schermo rettangolare...hanno l'altezza di un 28pollici
      a sto punto preferisco uno a retroproiezione 4/3...con possibilita' di farlo diventare 16/9 pero' 42pollici o superiore....no?...poi seguo i tuoi consigli e lo prendo LCD ,che non so che significa ma mi fido

x ippo...anche se avessi avuto la polizza il televisore aveva 10 anni e forse era il momento di cambiarlo....poi a sto punto lo porto ad aggiustare e lo do' in beneficenza...che mi frega

Commenta

• Ippo
        Bodyweb Advanced
        • Feb 2002
        • 2749
        • 4
        • 0
        • zigo zago (Padova)
        • Send PM

Originally posted by the doctor
        non tutti possono permettersi una assicurazione persino per le unghie incarnite...
        Maddai! una rc costa una cazzata e ti protegge da un sacco di cose... calcola che potresti spendere al max 100-150 euro all'anno proprio per esagerare.

Love

ippo
        Considerate la vostra semenza: fatti non foste a viver come bruti, ma per seguir virtute e canoscenza (Dante Alighieri, Inferno, Canto 26:118).

Commenta

• Sergio
          Administrator
          • May 1999
          • 88159
          • 2,199
          • 2,898
          • United States [US]
          • Florida
          • Send PM

Originally posted by MIZARD
          ok!...mi ricordero' di queste cose quando andtro' a comprarlo..

comunque non c'e' niente da fare....i 16/9 mi fanno una strana impressione....e poi...a meno che non siano ultrapiatti,e che quindi non costino tanissimo....non li fanno piu' grandi di 32pollici,che poi,essendo uno schermo rettangolare...hanno l'altezza di un 28pollici
          a sto punto preferisco uno a retroproiezione 4/3...con possibilita' di farlo diventare 16/9 pero' 42pollici o superiore....no?...poi seguo i tuoi consigli e lo prendo LCD ,che non so che significa ma mi fido

x ippo...anche se avessi avuto la polizza il televisore aveva 10 anni e forse era il momento di cambiarlo....poi a sto punto lo porto ad aggiustare e lo do' in beneficenza...che mi frega
          1) Sono meglio i DLP , LCD solo se di ultima generazione.....

Poi prova a mettere un DVD in un 4/3 ed uno in un 16/9 poi mi dici se si vede più grande e meglio in uno o nell'altro

Commenta

• Sergio
            Administrator
            • May 1999
            • 88159
            • 2,199
            • 2,898
            • United States [US]
            • Florida
            • Send PM

Originally posted by Ippo
            Maddai! una rc costa una cazzata e ti protegge da un sacco di cose... calcola che potresti spendere al max 100-150 euro all'anno proprio per esagerare.

Love

ippo
            Già, chi ha un cane di solitò ce l'ha

Commenta

• Ippo
              Bodyweb Advanced
              • Feb 2002
              • 2749
              • 4
              • 0
              • zigo zago (Padova)
              • Send PM

Originally posted by Sergio
              Già, chi ha un cane di solitò ce l'ha
              Certo, e non solo per i cani. Se cautelato anche se fai danni in bicicletta, se allaghi un albergo, se rompi qualcosa a casa di amici, se ti cade un vaso su qualcuno....

Penso che sia una di quelle cosa da cui una famiglia non possa prescindere.

Sicuro che a casa tua non sia presente? magari tuo padre?

Love

ippo
              Considerate la vostra semenza: fatti non foste a viver come bruti, ma per seguir virtute e canoscenza (Dante Alighieri, Inferno, Canto 26:118).

Commenta

Working...
              X