Originariamente Scritto da le89le
Visualizza Messaggio
huawei experts (asen inside)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da arkon86 Visualizza Messaggiome serve na roba con schermo grosso
a 200
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da ManxIl vero pregio non è quando ti dicono "quanto ce l'hai grosso e come riempi bene", bensi' "mi hai slogato la mascella"...
Commenta
-
-
p9lite già è un ottimo regalo.Originariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da asen Visualizza Messaggioarkon fra un mese neanche esce il p10 quindi i prezzi del 9 scenderanno
fossi in te aspetterei
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da ManxIl vero pregio non è quando ti dicono "quanto ce l'hai grosso e come riempi bene", bensi' "mi hai slogato la mascella"...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da arkon86 Visualizza Messaggioragazzi ultima domanda, se è brandizzato che mi comporta?
ho dovuto sbrsndizzare il mio
Commenta
-
Commenta