È da un po che non mi funziona Tapatalk , avete lo stesso problema?
Tapatalk
Collapse
X
-
A me funziona benissimo, va solo per utenti di un certo livelloOriginariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Da sta mattina è tornato a funzionare [emoji111] speriamo duri
Inviato dal mio SM-G800F utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
-
Alleluja
Inviato dal mio GT-I9515 utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da huntermasterHo lekkkato un buco di kulo magnificoOriginariamente Scritto da Pescale fike e i kuli rosa non impuzzolentiscono mai
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza MessaggioA me funziona benissimo, va solo per utenti di un certo livello
Però quando dico una cosa quella dev'essere quindi bw si è adeguato
Non ringraziatemiOriginariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Anche a me ora funziona. Non so se sia vera o meno la storia della disattivazione, mi pare strana..."You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
-
Il PIL sta calando a piccoOriginariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
No, anzi… In compenso il tempo libero aumenta
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
Commenta