Ho comprato un ebook da ibs ed il file è acsm. Ho fatto tutta la procedura tramite adobe digital ma non riesco ad aprire il file e mi appare una finestra che mi avvisa di problemi con la licenza. Qualcuno sa se posso aprire il file in modo diverso? Non capisco cosa ci sia da proteggere su un file che ho pagato.
ebook file acsm (non riesco ad aprirlo)
Collapse
X
-
prova a convertirlo , magari con calibreOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
-
-
Ho risolto sclerando tramite messaggio alla pagina facebook ibs perché dopo giorni che avevo inviato la mail nessuno si degnava di rispondermi. Dopo 5 minuti dallo sclero sono stato contattato ed hanno risolto, cmq trovo ridicolo vendere un file protetto visto che ho già pagato per averlo. Se acquisto un libro cartaceo posso prestarlo a chi voglio senza ledere i diritti di nessuno invece l'ebook potrà essere letto solo su massimo 5 dispositivi registrati su adobe digital reader. Non comprerò mai più un ebook se il file è acsm.Ciao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!
Commenta
-
-
Io gli e-book li leggo dasoloOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
Commenta