Prese su Amazon stesso. Comunque ora controlla bene perché con il Black friday ed il cyber monday imminente dovrebbero costare meno. 47 euro mi pare eccessivo come prezzo
Consiglio AURICOLARI wireless per palestra
Collapse
X
-
-
Ho guardato ma hanno solo quel prezzo stranamente. Mi toccherà prendere su Aliexpress, ma arriveranno nel 2017.
Commenta
-
-
Ci sono anche altre molto simile che costano comunque sui 20€ su Amazon con le solite funzioni. Dagli un occhio prima di prendere su ali Express ed aspettare infiniti mesiIl Mio Diario - Diario di Martin
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Ho già un paio di auricolari simili e sono scomodissimi. Aspetterò, pazienza.
Commenta
-
-
Ciao ragazzi, a quanto pare ora le QY12 stanno a 21 € su Amazon... Ottimo prezzo ma sono indeciso.
Com'è la qualità dell'audio? Ed il bluetooth riesce a tenere la connessione stabile, o è di pessima qualità?
Comunque ho un budget più alto, vorrei spendere anche 80 € considerando che le cuffie migliori hanno bluetooth più stabile ed il volume si può alzare parecchio, così mi carico molto di più.
Questo modello l'ha mai provato qualcuno? Si chiamano Jabra sport+ e dalle recensioni (http://www.cuffie.pro/wireless/sport/) sembrano di qualità.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ptrainer Visualizza MessaggioCiao ragazzi, a quanto pare ora le QY12 stanno a 21 € su Amazon... Ottimo prezzo ma sono indeciso.
Com'è la qualità dell'audio? Ed il bluetooth riesce a tenere la connessione stabile, o è di pessima qualità?
Comunque ho un budget più alto, vorrei spendere anche 80 € considerando che le cuffie migliori hanno bluetooth più stabile ed il volume si può alzare parecchio, così mi carico molto di più.
Questo modello l'ha mai provato qualcuno? Si chiamano Jabra sport+ e dalle recensioni (http://www.cuffie.pro/wireless/sport/) sembrano di qualità.
Sent from my MI 5 using Tapatalk
Commenta
-
-
-
Io personalmente in palestra utilizzo le Powerbeats Pro che ho visto su internet che sono tra i migliori auricolari sportivi, infatti mi trovo molto bene.
Commenta
-
Commenta