If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Malware o altro ? anomalia pagina FB solo con Chrome.... idee???
Malware o altro ? anomalia pagina FB solo con Chrome.... idee???
Ciao,
ho un problema con la pagina di FB... ma solo con google chrome...
avete avuto esperienze simili ?
su internet non trovo nulla e antivirus e anti malware dicono che non c'è nulla ...
File Allegati
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
eh si... la cosa curiosa è che il problema mi resta solo sul mio notebook sia che chrome sia loggato che non ....
e anche dopo la reinstallazione di windows... veramente strano!
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
ma infatti è troppo anomala sta cosa.... ora mi viene solo un dubbio che sto malware , se veramente ben fatto possa essersi annidiato nelle partizioni disco di HP (sono 2 con le recovery ed esistono fisicamente) o in una flash card micro sd da 128gb che uso per tenerci la musica
ultima spiaggia mi son portato il pc in ufficio e lo sego di nuovo formattando tutto e reinstallando .... ma davvero non mi era mai capitata una roba simile ...
tra l'altro il malware l'ho preso da un messaggio chat di un mio contatto FB che è un culturista degli anni 90 e quindi da pirla l'ho aperto...
ma non ho avuto segnalazioni da miei amici che ho distribuito messaggi o post sul mio diario o quello di altri senza saperlo
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
allora che ho preso qualcosa dalla chat di FB è molto probabile...
poi che sia stato così invasivo davvero non mi era capitato
comunque ho rimosso anche le partizioni di HP e la micro SD che avevo per la musica ...
se così funziona ... poi formatto la micro SD e dovrei aver concluso....
pare strano anche a me ma non riesco a capire dove sia il problema e da cosa dipende....
piuttosto che perderci tempo , il reinstal è stata l'opzione piu rapida....
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
alla fine il pc è nuovo e veloce , ho fatto prima a segare tutto, comprese le partizioni di HP di restore , e ho formattato da capo anche la microSD da 128gb (formattazione non veloce)
che scervellarmi troppo per capire come risolvere
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
la partizione dati separate secondo me è molto piu pratica
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta